• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
belvedere
Reaction score
31

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Domani torno a casa e ti racconto...
    Te l'avevo detto che le lavande non si potano sul legno??:ciglione:...:lingua:
    Guarda che la grigliata fa talmente bene alla mente che...deve per forza fare bene pure al corpo!!:fischio:
    Ciao Titti,
    come va? Tutto bene?
    Hai visto che belle giornate, a me sta anche prendendo la voglia di andare al mare, ma per ora nisba.... ne mare ne campagna :( per ora sono chiusa in ufficio :cry: e qui la faccina con il pianto disperato ci sta proprio
    Nel frattempo mi consolo pensando al prossimo trasloco, se non nascono intoppi, aprofitterò del ponte del 25 aprile e mi insedio nella casetta di campagna:martello2
    Dimmi quando vieni e io scappo..... se posso :lingua::lingua:

Ravatto sarai tu.. noi abbiamo tanti impegni mondani che tu nemmeno ti immagini.. e poi cosa credi? Il sole c'è pure qui e fa anche caldo....
    Uccelletti, gallo e pecore belanti........ma sei riuscita a dormire!:lol: Sto scherzando, sono contenta che queste giornate ti possano rigenerare. Anche stasera cena in veranda....approfitta finchè regge il calduccio. Un bacione!:love_4:
    Siii ti prego!!! Sono convinta che non riderò affatto. Anzi credo che starai benissimo!! La mail è francesca.mfm@libero.it! Io tutto bene, anche io in apnea fino ai primi di maggio per il controllo. la casa procede, si alzano i muri, ma è una faticaccia decidere in anticipo le piastrelle, i mobili, la disposizione delle stanze.. non sai mai se farai bene o se sbagli, se il prezzo è giusto, se il costruttore ti sta fregando.. insomma.. sono un po' fusa!!! Un bacione
    Che giornate meravigliose!!!!! Qui fa anche caldo, 23-24 gradi, che meraviglia! Godetevi la veranda al massimo e buona gita in campagna. Divertiti e ci sentiamo presto :love_4:
    La maionese si compra fatta... mica ho voglia di impazzire io insieme a lei... tsè! E poi... scusa ma, non per falsa modestia ma....mica sono tutti bravi come te.... :lingua:
    Grazie per l'invito. Lo giro al marito ma non ti prometto niente. Siamo pigri....
    Ciao brutta...
    Parto dal fondo... Titti, grazie infinite per quello che hai detto sul mio blgo. Mi fa veramente piacere. Sono convinta che sapresti risondere benissimo.... ma ti perdono visto i complimenti :love_4: Niente può creare disarmonia , solo le volgarità gratuite e cattive. Lo scambio di opinioni, no.

Dal 16 al 21 maggio c'è il salone del Libro a Torino. Se non casca il mondo, e se casca lo mando aìffan...., Valle ed io il sabato mattino siamo a Torino. Lei deve fare due commissioni, pranziamo e poi ci immergiamo in quel mare di libri a spendere soldi.... soprattutto a riempirci le narici del profumo di carta stampata, a riempirci gli occhi di tutto quel ben di Dio messo lì da prendere in mano e sfogliare e comprare e fare follie
    Terza cosa... la maionese si compra...... comodaaaaa!
    Senti chi parla...tsè!!!
    Non preoccuparti non ho intenzione di fare la fame (anche volendo non ci riuscirei)....poi considerato che domenica vado dalla mia mammina:tupitupi:..secondo te quanto mangerò??
    Pensandoci bene...ma perché non facciamo altro che parlare di magnà???:confuso::boh:
    Ciao carissima, sì è vero in questo periodo di cac.a vado sempre di corsa, ora ho un mezz'ora e mi rilasso qui sul forum. Finalmente pare sia arrivata la primavera, almeno questo ci da un po' di carica. Ti auguro un fine settimana bellissimissimo! Un bacione!
    ed invece vuoi vedere che lo faccio il tuo budino???? però a maggio:cry:...devo provare ancora le torte veloci che ci ha dato Lore...questo mese ho deciso di non fare dolci per noi...nel senso proprio per noi, e non da portare a qualcuno, perchè stiamo cercando di non abbuffarci come sempre e di smaltire qualche chilo prima di ricominciare a magnare!!!
    ma da quando in qua sono rosellina?:astonished:
    Ok sono contenta che ti sia venuta.....visto che non è difficile???Io al posto del minipimer uso il robot...e poi con l'olio di semi resta più leggera!!!Brava!!!
    E BelvA disse "se non impazzisco in cucina " Come la maionese????
    Ciao bella... ops! mi son sbagliata... :D
    Brutte rospe che siete tu è la manu! Non mi avete raccontato niente di quando sono andata via da Lucca:mazza:
    Ai bimbi se prepari würstel e patatine al forno...se li magnano:ciglione:
    Aspetto news
    Ok, provvedo ad inviarle alle altre ragazze :eek:k07:
    Hai ragione potevo fare qualche foto anche ai fiori ... anzi sinceramente pensavo d'averla fatta, invece quando ho scaricato ops... :boh: erano tutte lì
    Te l'ho detto che sono fusa :lingua::lingua:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto