• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
cercis australis

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Devo chiedere ad una mia amica da Vigonovo, ci va spesso.. Tu ci vai? Che in caso un giorno la accompagno e se ti va ti offro un caffè:)
    Visto che ci sono chiedo anche a te: visto in giro del plumbago rosa, o rosso? A parte che forse da te fa un po' più freddo..
    A parte l'azzurro son riuscita a reperire solo il bianco..
    Infatti stavo progettando una piccola zona per le acidofile.. La gardenia però la tengo in vaso (mi fido di kiwoncello!). Però oltre le azalee (ho visto in giro che dalle mie parti ce ne sono di in piena terra), volevo una camelia, prima di prenderla però volevo sapere se poteva farcela, qui non ne ho praticamente viste (a parte che non riesco a riconoscerle :martello:)..
    Ma ci penserò il prossimo anno!!
    Eh, c'hai ragione pure tu per i messaggi! Solo che non ci penso :D
    Comunque tranquillo, non volevo talee, volevo solo chiederti come le coltivavi (non conosco molta gente in zona che le abbia a cui poter chiedere info dirette), ma se la tua ha problemi allora non ti chiedo nulla :D in caso comunque ho una gardenia, per ora è piccola piccola ma se più avanti volessi provare con quella, te ne taglio un pezzo :)
    eh beh condivido in pieno, bisogna sfruttare queste belle giornate di sole :)
    buon lavoro dunque a presto! :)
    Tutto bene a parte il tempo! Lavoro in una gelateria e finchè non viene caldo e sole sono a casa:boh:!
    Boh sarà un seme ritardatario...non so cosa dire! Teniamoci aggiornati se nasce qualcosa! Buona giornata!
    Ciao Cercis come va? Ti è nata l'alisma??? A me amcora no...l'ho seminta l'8 aprile:confuso:!!
    Si tutto ok......a parte di aver il tempo di sistemare un pò il giardino e le ....troppe camelie!
    Difficile dare un nome, perchè molte sono simili alla tua.
    http://www.lovcam.org/index-nomenc.php
    In questo sito puoi trovare foto e nomi di moltissime camelie e forse anche la tua.
    Ciao
    Liquirizia non riesco più andar a trovarla nelle campagne essendo senza mezzo e anche molto presa in tante cose devi andar a chi ce l ha per dartela un po' nell argomento della liquirizia ti ricordi?invece per ke bulbose che desideri son in piena vegetazione e fioriture e non posso tirarli nei vasi o nella terra,ma se ti piacciono le piante grasse e cactus vai a vedere che n'è sto' pubblicando ancora sul l argomento già la settimana prossima sei tra quelli che arriva la posta :love:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto