• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
cercis australis

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Lo avevo visto da Floriana bulbose.. Sito online magnifico.. Hanno piu di cento varietà di narcisi, tulipani, fresie canne indica. Ricordo di aver visto un narciso che costava 100 €. Stavo pensando di acquistarlo da li ma grazie per il pensiero :D (l hippea, non il narciso :lol: )
    A.ok.. Se lo trovo il prossimo che vorrei sarà completamente bianco oppure bordeaux a fiore doppio bianco al centro :D
    Ai ai.. L'amaryllis belladonna è molto suscettibile ai vasi ristrettii. Tanto che poi ti fiorisce quasi mai in vaso. Se possibile mettila in piena terra al sole o a mezz'ombra. Il sole fa fiori piu chiari, l'ombra piu scuri. Non ha bisogno di niente. Io non gli ho mai dato niente e fiorisce che è una meraviglia :ciglione: quale hippea ti sta rifiorendo??
    La mia prediletta è il narciso :rolleyes: Io di varietà di uno stesso bulbo non ne ho molte, solo del narciso possiedo il jonquilla, tazetta, tazetta x ciclamineus, pseudonarcissus e amancaes. Giacinti, fresie e gladioli ne ho praticamente di tutti i colori. Le dahlie son poche e di iris ne ho solo 4 varietà. Tulipani, anemoni sono pochissimi come gli amaryllis che li ho scoperti solo quest'anno. Infine mi manca solo il lilium
    Scusa la confidenza ma te sei una lei o una lui?? Che bulbose possiedi e qual'è la tua prediletta?? Scusa ma ho la domandite :D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto