• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
cercis australis

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • La canna va bene in terra, io la tengo così
    L'oenanthe mettila come vuoi, a 20cm sotto, a 5cm e anche tutta fuori...è indistruttibile.
    L'elodea, se l'hai piantata è ancora meglio...ti ringrazierà ancora di più che buttata sul fondo come ti dicevo prima.
    Il myrio va bene come hai fatto....
    Come dice Cyn...le piante poi non hanno in metro in tasca...si adattano e le acquatiche sono incredibili.
    Ciao
    Ah ho letto ora che avevi scritto anche qui. Hai capito tutto! Il myrio però non sommerso...o meglio lo metti sommerso, piantato, e poi lui sale in superficie e fa come dei "pinetti" sulla superficie dell'acqua. Le altre 2 erbacee...che ti ho mandato? non ricordo più!!!
    Elodea forse? Quella basta che le leghi un pezzo di laccio con una pietra e la butti sul fondo...saprà lei cosa fare.
    E l'altra è forse la Ludwigia repens....non ricordo...se è lei piantala come myrio...e arriverà sulla siperficie...ah fa anche piccolissimi fiorellini gialli a stella (simpatica).
    La canna, anche io la tengo in terra e in vaso...non in acqua...ma si può mettere anche nel laghetto...quest'anno provo. Tu però visto che ne hai uno, per sicurezza, ed evitare che marcisca, mettila in vaso...
    Se mi fai sapere i nomi delle erbacee, confermo o no, quello che scritto. Ciao ciao
    Si così mi aiutate con le spese,compito vostro sarà di dividerlo a qualcun altro che lo aspetta. . .raccomandata purtroppo e' l unica via sicura che vi arriva anche entro 3 giorni,mandami l indirizzo in mp ciao
    i colli li avevo visti dal tuo album, un giorno prima o poi riuscirò a vederli da vicino!! :) Ci passavo spesso in treno, per 3 anni ho fatto la spola con le Marche, inoltre il prof del liceo ne era innamorato... :)
    in realtà sono più trevigiana, solo che visto che abito a 1 km dal confine con TV mi "tocca" darmi della veneziana :crazy:
    Ciao, mi trovi lì, allo stand della Società Italiana della Camelia, due chiacchere ci scappano volentieri.
    Daniele
    Davvero?? Dai dimmi cos'è. Da me è appena sbocciato il primo narciso della stagione .D Il tuo cos'è??? :hehe:
    Oi Hi!! :D Io scrivevo qualche cosa e poi mi toglievo subito perché con le belle giornate volevo andare a correre. :rolleyes: Mi fa piacere sentirti :eek:k07: Comunque tutto sta partendo: i narcisi, giacinti, fresie, muscari e calle iniziano a fiorire. Il lillà insieme al glicine lo stesso e vedo che le dahlie e i gladioli stanno iniziando a fare i germogli :D il ranuncolo si sta riempiendo di fiori e anche di afidi e sta crescendo anche la mia prima paeonia :love: E a te all well?? Gli esami?? E le tue di piante?? :Saluto:
    Benissimo apparte qualche grassa capricciosa :D siamo a meta febbraio e il freddo c'é ancora. Però il sole comicia a sollevarsi di piu e le temperature stanno aumentando e si sente. I tuoi esami come vanno??
    Ciao Davide tutto a meraviglia :D a te?? Hai fatto bene per le ninfee... Sei il salvatore illuminato :lol: :lol: a me invece regalano le orchidee di un negozio che smettono di fiorire :love: i miei narcisi mostrano gia il fiore. Non per questo è la mia bulbosa preferita :love: your plants come stanno??
    Hai fatto benissssimo. Se non si fanno gli esperimenti, non ci si fa esperienza ...
    In bocca al lupoooooooooooooooooooooo :hands13::froggie_r
    c'è tutto il tempo perchè si dividono a giugno.
    Durante le fioriture, facciamo delle foto, e poi ci mettiamo d'accordo okkk ???
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto