• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
emanuela4760

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • manu ti ho già risposto.... manda pure in privato le foto a tutte... ma preferirei non apparire sul forum...
    ps ammazzatè quante foto hai fatto!!! magari qualcuna generica sui fiori ecc. potresti metterla nel 3d su verdemura.... che dici????
    Io non ti ho fatto gli auguri sul profilo proprio perché ti avrei chiamata...:martello:...:fischio:...vabbè l'importante è che il ko sia momentaneo...tieni ti in forma per verdemura :tupitupi:
    Manuuuuuuuuuuuuuuuuuuu come stai? Sono una ciofeca! Mi sono pure scordata di chiamarti a Pasqua!:martello: non ho fatto altro che cucinare e magnare e non siamo stati mai soli! Per fortuna tra i vari vicini, bimbi e uova di cioccolato...non ho avuto il tempo di annoiarmi!
    ok manu... ci sentiamo venerdi sera....!

    ps si certo, ho bisogno di cavie culinarie! in fondo gli amici a cosa servono??? ahhhh ahahah
    manu ci setiamo venerdi in un modo o nell'altro... domani ho gente a cena e penso che sarò indaffarata non so se riesco a collegarmi...
    ricevuto conferma dall'hotel... ho detto che dovremmo arrivare entro fine mattinata... almeno noi pensiamo di fare un passo in albergo prima di iniziare a girare.... poi tanto ci sentiamo per i dettagli...

    ........... intanto auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e baciotti a go go!!!!!!!!!!!!!!
    manu macchè dieta triste! i miei sono solo vani tentativi di domane almeno un po' la mia fame atavica! ahhh ahhahah
    manu avevo in conto di chiamare l'hotel per ennesima conferma.... appena li sento ti dico...
    ho visto che ci saranno altre forumiste a verdemura... poi vedremo come/dove ritrovarci almeno per un caffè insieme (forse qualcuno gradisce girare per conto suo...)
    per fortuna io sono da mia mamma e ospite a pasqua degli zii perciò non dobbiamo preoccuparci di nulla.....
    speriamo piuttosto che a verdemura non piova e non ci sia troppo freddo, sarebbe terribile!
    ci sentiamo prossimamente...... ho iniziato il conto alla rovescia.....
    un bacione a presto
    manu alla base c'è un clamoroso fraintendimento, o forse mi sono spiegata malissimo... comunque a verdemura vedrai da te che la mia fama di mangiare come un bisonte ahhhh ahahah
    comunque non ne vedo l'ora... pensavo giusto di scriverti o di chiamarti nei prossimi giorni per gli accordi finali.....
    ps ma susi deve proprio venire? ahhhhahhhaha vedi se riesci a farla restare a casa e fai venire solo peppe con la nina ahhh ahahah
    ti abbraccio a prestoooooooooooooooooooooooooo
    ero convinto di averti ringraziato per gli auguri e invece non li trovo sul tuo profilo, strano perchè ricordavo di averlo fatto :confuso:
    ...ma non preoccuparti, mi sto prendendo a pugni da solo!!!

    in ritardo ma GRAZIEEEE!!!:love_4:

    [IMG]
    :crazy: eccerto che si! Ho sempre sognato di far la fotomodella:ciglione:
    Visto previsioni:cry:
    Ehi tu che fai la spiritosetta con quella belva la??? Befane che non siete altro! :mazza:Prendermi in giro per una posa non troppo riuscita...se sapevo che mi stavano a fotografà almeno tiravo la pancia in dentro ed il petto in fuori!!!:muro:
    si si con gli occhiali scuri e quell'aria..... sembrava un agente segreto......"zero zero peppe" ahhhh ahahahha
    .... naaaaa conoscendo la scellerata lui faceva il cavalier servente e lei (susi-mani-bucate) faceva acquisti a raffica alle spalle del povero consorte.....
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto