• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
hermioneat

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• cara pat mi collego a tratti perchè continuo ad avere problemi di linea.....
    ti mando un ulteriore baciotto pasquale e un abbraccio coccoloso anche da parte del topo-marito sia a te che al resto della famiglia!!!!!!!! ciao ciccia, speriamo solo che non ci crescano le pinne..... ahh ahahahhahah
    Buona Pasqua anche a te ed ai tuoi cari. Mi raccomando, coccole a tutti i pelosetti da parte mia:love_4:
    un abbraccio stretto, hermione. e che la pasqua porti la primavera e si porti via la pioggia. almeno per un po'...
    ciao Pat, ti ringrazio ma ho il morale sotto le ciabatte.. anche a te
    Ricambio calorosamente gli auguri .
    Sei stata la prima di cui ho letto i dati personali (non sono curiosa ma il forum sembra invitare a far questo e io l'ho fatto!!:ros:).
    Ho letto piacevolmente cosa hai scritto.
    Mi hai fatto sorridere in quanto mi ritrovo notevolmente nello tuo stesso girone quasi infernale ma tutto sommato piacevole e gratificante ed è stato sempre così.
    Un particolare non indifferente ci distingue :tu sarai sicuramente una ragazza se il il tuo nome viene da Harry Potter o una giovane signora se viene dalla mitologia, invece io posso essere tua nonna o tua mamma
    Comunque e sempre evviva le donne :tupitupi::tupitupi: hanno marce in più
    Grazie tesoro, che tenero!!!! Auguri ed un abbraccio a voi 4. Mi raccomando, carezze a Mirti e a Lilio!!!:love:
    togliere i cappotti?!?! ma quandooooooo?!?!? mi sa che dovremo aspettare ancora parecchio! ho sentito dire ancora 15 gg di brutto tempo.... noooooooooooooooooooooooooo!!!!!
    ps ora sta piovendo anche qui, a sanremo!!!
    ciao piccola.... ci sentiamo presto!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto