Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao!! ;-) wow che bella mattinata e' stata ieri!! Questa signora ha 2 cenerini pappagalli poi una calopsite addestrata e un inseparabile anche lui penso addestrato visto la sua tranquillita addosso alla mia bimba!!
bene grazie! e tu? a me non è ancora nato nulla! lo stesso giorno ho seminato anche un po' di canna indica ed è spuntata ieri, alisma niente ancora .....
Grazie ho trovato il link giusto e ho visto tutti i prezzi (effettivamente ottimi rispetto a quelli che praticano da queste parti!)
Mi piacciono così tanto le piante grasse e oltre che questa estate farò la vacanza-vivaistica (marito permettendo!).(la farò di sicuro )
Ciao e grazie di nuovo
Ciao, complimenti per gli acquisti spinosi! So che è ancora molto prematuro, ma mi prenoto per quando sarà il momento, per un pollone di Sulcorebutia pulchra :food:; posso ricambiare con altri polloni di diverse Sulco e altro... k07:
Ciao!!!
Il libro non l'ho più preso, avrei dovuto fare la ricarica alla postepay per comprarlo e non avevo mai tempo...
però nel frattempo ho ragionato parecchio sai che su un altro forum si volevano mettere d'accordo per copiare ciascuno una parte del Lodi, e poi riunire le varie parti???? Idea saggia dato quel che costa e la sua scarsissima reperibilità.... no??