Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao cactus, approfitto di questo momento in cui stranamente sono riuscita ad entrare nel forum, per ringraziarti e salutarti. Spero a presto, buona serata!
Miiii grazie! :love_4:
Per me è l'umidità che ha preso in serra, nel senso, che la mia stava in una posizione indietreggiata, in fondo all'ultimo scaffale... sfi.gata insomma però non sta accusando altro per ora, è lì, al sole, tranquilla
PS: se le si alza la febbre, vai di tachipirina :martello:
Grazie Ilaria ... ah, la tua crassula... è sicuramente morbillo
Scherzo dai, penso un fungo, io ho un'aloe così, ma ce l'ho trovata dopo averla fatta uscire dalla serra... aspetta i consigli dei più esperti in malattie, ciao!