• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lore.l
Reaction score
1.937

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • ciao mia bella signora!! stai meglio! passati i malanni di stagione??? prima o poi arriverà sta primavera, o no?!?!?!
    :martello:eek:k ok tolti subito!!:Dsai com'e',quando pensi di far bene in genere sbagli sempre:lol:buona giornata cara:love_4:
    quando sarà il momento e se... aprirò un DDD così vediamo se qualcuno ne sa qualcosa...grazie carissima, gentilissima come sempre!!! :love_4:
    ciao Lore, volevo chiederti aulche informazione sull'ibisco mutabilis, mi pare di ricordare che ce l'hai? Ma è rustico come il siryacus o va ricoverato al calduccio per l'inverno?? Fose avrò dei semini e volevo cominciare a capire come funziona. GRAZIE e buon pomeriggio :love_4:
    Bè...c'è chi ce l'ha e chi no....la fortuna!:lol: Buona serata, non strecciare le dita che poi ti do notizie!:love_4:
    Che fortuna!!!! Odio andare dal parrucchiere, un sacco di tempo perso. Brava, incrocia tutto e spero di poterti dare buone notizie!:love_4:
    Ciao! Già stata in città o vai nel pomeriggio? Stamattina visto il tempo schifoso....sono stata dal parrucchiere, la giornata adatta per i miei capelli lisci e fini, ma dovevo tagliarli da tempo e mi sono decisa oggi. Quando sono uscita dal negozio è venuto giù un acquazzone a vento.......sto peggio di prima, ma almeno il taglio è rimasto:lol: Domani incontriamo quella signora, ti racconterò. Baci a te e carezze all'amore tuo!:love_4:
    lore, il bello di confrontarsi con le persone è che ci si rende conto dei propri limiti.... ahhh aahh dai, prima o poi, spero tanto di riuscire a migliorarmi ahh hahahah
    intanto ggggggrazie per le ricette e i suggerimenti che mi stai dando!
    dai lore mandami la tua ricettina.... cercherò di non essere troppo talebana e di concedermi qualche sgarro.... ahhhh ahhah :lol: il guaio è che io non ho mezze misure:fischio:! mi è più facile eliminare completamente qualche alimento piuttosto che "controllarmi"...
    devo proprio imparare le sfumature..... ahhhh ahahah
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto