• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
soniag78

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • non rompere....troppe uova! Auguri e buona pasqua!!!
    ciao sonia!!! verdemura si avvicinaaa!!
    hai già deciso quando verrai??? un solo giorno o due???
    facciamo la macumba anti-pioggia... e speriamo bene!
    davvero hai trovato una balla di agriperlite pura:eek:? un bel colpo di fortuna:tupitupi:.Certo che se abitasssimo più vicino, sai quante cose si potrebbero smazzare:ciglione:
    Allora non succede solo a mè che le talea una volta fatto il callo marcisce.Infatti era proprio questa la perplessità che esprimevo a Teddy tempo fà.Forse con temperature più miti, lallungamento è favorito.

    Qui non ho trovato l'agriperlite pura, ma una miscela di torba e agriperlite in un sacco da 50l..Ho provato questa miscela perchè è molto leggera e quindi dovrebbe essere l'ideale per permettere al callo radicale di allungare le radichette.Per ora non vedo alcun risultato.

    Quest'anno ho provato anche gli ormoni radicali della cifo è stato un fallimento totale.Non li userò più, in quanto l'esperienza è stata pessima.Credo che il successo della radicazione dipenda molto dal corredo genetico della talea stessa.

    per esempio per mè la variegata di bologna è la terza volta che ci provo e puntualmente butto via tutto.
    Ciao Sonia! Qui va tutto bene (meteo a parte, ma credo sia un problema comune).
    Voi come state?
    Ieri e oggi ho cominciato un po' a trafficare in giardino, ma ho tanto da fare e siamo solo all'inizio! Tu hai fatto già un po' di giardinaggio? Hai potato le rose?
    Ciao carissima, buona domenica delle palme.
    Le tue talee sono state fatte prima che conoscessi il metodo delle talee delle poste, e purtroppo con mio rammarico sono tutte passate a miglior vita.Mi è dispiaciuto tantissimo sia per la imperatrice fara a cui tenevo tantissimo che alla reinne de violette.

    Per ora stò seguendo il metodo che ha proposto teddy.Purtroppo io mi fermo alla fase del callo e poi mi passano a miglior vita una volta messe in una miscela di torba e agriperlite.

    comunque continuerò a provarci, di sicuro ci sarà qualcosa che sbaglio o nel periodo o nel metodo.:Saluto:
    Ciao!!!!!!! E che è? Sono la Preferità della settimana?????:D

    Grazie, grazie!!

    Hai visto quante belle semine soprattutto grazie al tuo aiuto ho potuto fare?
    La settimana prossima comincerò a interrare in vasetti singoli e poi......la storia continua!

    E tu?

    Buona giornata!!!
    ciao Sonia come va??? non riesco mai a beccarti on line:storto:...sono passata per un salutino e mi auguro che stiate tutti bene:love_4:
    Ciao carissima :love_4:
    ti vedo in linea ed approfitto per un salutino :eek:k07: come va? tutto a posto?
    qui dopo un WE primaverile già da oggi è tornata l'acqua e, guardando il meteo.it, la farà per tutta la settimana :(, giuro che non ne posso davvero più :muro::muro: domenica, approfittando della bella giornata primaverile ho iniziato le potature con le rose fronte casa, ed ho messo diversi rametti delle morsdag a taleare in versione "postale" :boh: vedremo
    Un abbraccione particolare alle cucciolotte :love_4::love_4: ed ovviamente anche a voi :D
    compi gli anni???? uauuuuuuu che meraviglia di ricorrenza che cade proprio con l''arrivo della primaveraaaaaaaaaaaa
    spero tu riesca a venire già dal sabato... così avremo più tempo per divertirci... in ogni caso..... uuauuuuuuu ormai la scadenza si avvicina! evvaiiiii!
    baciotto grosso a tutta la family
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto