• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Erika
Reaction score
771

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Dice il saggio: meglio campo di pomodori che in una cristalliera:martello2
    sei di una diplomazia sabauda: poche smancerie ...fermezza... diffidenza un petit peu ... zero rancore...cortesia sempre...ah...anche ironia a sprazzi!
    Ciao Erika...mi piace giocare con le parole ma qualcosa di vero in tutta la pappardella c'è... non salamelecco a su base inventate!:love_4:
    :love_4:
    Doveroso...hai dato informazione preziosa ed indispensabile per chi ha quel tipo di disfunzione
    Nota a parte: nel tuo agire forumistico sei sempre di un equilibrio ammirevole...non troppo non poco...ma come fai???
    Io tento di emularti sai?
    Ma tonfo!
    Ciao Erika e grazie a te
    :lol::lol:ieri mi hai detto che per quanto riguarda la fioritura aspetterai a dirmi il segreto,quando la pallina arrivara'!!!ci sei adesso?:D
    ho capito ma le mie so ubriache da novembre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol: c'ho freddo, vo a mettere la testa nel forno:D
    ciao erika :)
    già già, non sono ancora morto :D ho sentito nostalgia di questo ambiente e mi sono collegato... solo che purtroppo associo questo posto a cose che non vorrei e non dovrei pensare ma che vorrei solo dimenticare!
    scappo a fa i mestieri che gli elfi domestici qui non volliono venì:lol: grazie della compa e di nuovo buona domenica!
    ti ringrazio sei davvero molto gentile , ma guarda iniziao a pensare che sia la divina provvidenza, così magari riescoa trovare posto a tutte sul muretto questa estate:lol:
    magari, che ho giardineggiato dieci ore al ggtre gg e ho la casa da ribaltare :( stama alle 6 ero già sota l'acqua con i cani, mi si asciughertan le ossa ad agosto di questo passo!
    tra l'altro il mio vicino ha allagato la sua serra, tutta l'umidità ha intriso il muro della mia e le grassine me stan marcendo a raffica nonostante i vetri aperti. davvero agogno il caldo come non mai!
    immagino pioggerellina stremante pure lì. . . consoliamoci mettendo le gambe sotto al tavolo valà:lol:
    io ho in forno a legna- rigorosamente spento da ieri sera- tre teglie: patate al forno con pezzettini (pochini) di pancetta, coniglio, peperoni e cipolle. . . tappato tutto e stappo a 12.30. l'unico svantaggio è che non senti il profumo durante la cottura ma il sapore è sublime! buona domenica!
    In effetti le avevo tutti e due....prossima settimana,salute permettendo,sistemerò anche lei e forse anche il nuovo angolo palustre!!!
    Pensa che nemmeno ricordo cosa ti ho dato!!!Io la Thalia devo ancora sistemarla....ma devo fare con calma,già aver sistemato il laghetto è una buona cosa!!!Se pensi che sono mesi che non esco di casa!!!
    Ciaooooo,ieri ho pulito il laghetto e ho visto la tua piantuzza,stà benissimo e si appresta a regalarmi due piccolini!!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto