• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
andreafxr

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ....ciaooooooo! Io non ho ancora fatto nulla, manco potare si può, domenica scorsa e lunedi c'erano 20cm di neve!! Poi in settimana 23 gradi......tempo matto e disperatissimo!!!!
    Tu hai potato???
    Splendido! Oggi mi ha scritto anche il Pallino, voleva sapere se andavamo. Ma che vicini hai che non amano le rose?:mazza: Io ho finito di ripulire tutte le basi delle rose: raccolgo tutte le foglie insieme al lapillo o pomice, quindi passo tutto al setaccio, ripulisco i sassolini dalle foglie, aggiungo terra nuova e poi rimetto i sassi:muro: Che fatica, sarò mica :crazy:
    A presto dunque:froggie_r
    Ciao Andrea, non riesco a incrociarti più qui su forum. Come va? Oggi, primo giorno di primavera, con questa giornata mi si è aperto il cuore:love: Ho giardinato a go-go! Tieniti pronto, guarda che mi devi portare a Masino, sai ora ho l'handicap:crazy: Scherzo, ho ricominciato a guidare ma volevo solo ricattarti:D
    Ti abbraccio
    temevo che il freddo avesse compromesso la pianta di Sedum Matrona che mi avevi inviato: completamente rinsecchita
    invece stamattina ecco la sorpresa :tupitupi:

    Ehi Andrea come va? Non ti sento da un po'. Ti stai preparando per Masino? Io sto affilando le armi! Ginnastica a gambe e braccia:D
    La chinensis minima mi ha fatto rami lunghissimi, devo tagliare? Un abbraccio
    Ciaoooooooooooo!!!!
    ...allora come andiamo??? Temperature glaciali quest'anno o inverno a tratti mite???
    Le mie Tea hanno mantenuto il fogliame.....incredibile ma vero, in genere si spogliavano ai primi freddi!!!
    Si si Andrea, non proprio finito ma a buon punto: ho lasciato (e lanciato) le stampelle:D Adesso sono tormentata da una periartrite scapola- omerale dovuta alla posizione a letto ma giro per la casa e ogni tanto visito anche il terrazzo. Penso che a fine inverno ti chiederò di fare un salto qui così mi dai le dritte su come operare:love_4: Le rose hanno tutte rami lunghissimi cresciuti in modo selvaggio. Un bacione
    Ciao Andrea!! ti vedo online e colgo l'occasione per augurarti un buon 2013, sereno, e ricco di tutto quel che desideri!:Saluto:

    Tantissimi auguri per delle feste serene e per un 2013 traboccante di cose belle e super fioriture!!!
    :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto