• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
carne
Reaction score
78

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • va sempre bene :) :love_4:
    oggi avevo grandi progetti giardinicoli e invece ripiove ... uffff.....
    Le mie tazze ringraziano!

    Sono solo una parte ne ho altrettante negli scatoloni perché non ho più dove metterle. Alcune ne ho nella vetrina della credenza ma non ce n'entrano più.
    Non sono servizi perché colleziono pezzi unici e i ho presi un po' ovunque nei mercatini nel sud della Francia, a Budapest nei mercati degli zingari, in un centro televisivo che tratta oggetti di antiquariato e alcune me le hanno regalate. C'è un po' di porcellane francesi (vari marchi di Limoges ed altri), inglesi (Wegwood, Royal Crown Derby, Minton, Coalport...)olandesi (ho anche una Delft rossa anziché blu), tedesche, danesi (Royal Copenhagen, Bing & Grøndahl che ormai non esiste più), ungheresi (Herend, Hollohaza) ecc....
    La porcellana mi affascina come mi affascina la sua storia avventurosa fatta di intrighi, spionaggio industriale.....
    K
    :lol::lol: Ha magliette e magliettine varie,ma è anche un pò testone,pensa di avere 20 anni!:rolleyes: Siamo stati assieme in palestra,lui dopo il bagno turco si è sdraiato con l'accappatoio ovviamente umido addosso ed è rimasto un pò così mentre io ero sotto una bella doccia calda,ma ti sembra??Ed ora è acciaccato e....rompe!!:muro: Al momento dorme ancora,per questo io sto qua in pace.....:eek:k07:
    K
    Bentrovata Carnina!:)
    Oggi io a casa perchè il maritaccio ha tosse e raffreddore super,ma tanto il tempo non promette nulla di buono.......:sgrunt: I figli via,uno per grigliate ma ...in casa di un'amica:lol::lol:,l'altro a sciare,quindi io riposo.Avrei tanta voglia di mettere le mani in terrazzo,ma tra poco ripiove.....Buon pranzo allora!:love_4:
    un saluto. di passaggio. e slegato da pasque e pesci d'aprile. buona giornata e basta. e spero che da te non faccia il freddo e il grigio che abbiamo qui...
    K
    Un piacere,se puoi......Avrei voluto lasciare gli auguri anche a Belpa,ma non posso nel suo profilo. :confuso: Glieli puoi fare tu,ormai di buona Pasquetta?Grazie!:) :flower:
    K
    Auguri "ona"a te ed a tutta la famiglia!! :love_4: E fatti viva ogni tanto.....:martello2

    :flower::flower:
    Grazie Carnina, ho risolto il problema. Domani è Primavera e se Dio vuole la passerò sul terrazzo visto che prevedono una bella giornata. Un bacione
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto