• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Erika
Reaction score
771

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • in effetti mi sa che......:storto:chi me lo ha venduto ha detto che fa i fiori arancioni,mentre non vorrei sbagliarmi ma il tuo li fa' rossi giusto?prepara il pacchetto va..:lol:
    Certo che tu per demoralizzarmi sei l'asso!!ma siccome sono ottimista voglio credere che sia proprio il tuo altrimenti e' peggio per te che ti tocca rimediare..pacchetto,posta.......:lol:
    E' il tuo chamaecereus quello che ho comprato allora?Mi dici se e' il caso che lo metta in un vaso piu' grande?
    Grazie della rep.. ovviamente me ne sono accorta solo ora! scusa!!! il moraccione a lato è il tuo fidanzato? complimenti!!! ottima scelta!!! buongustaia!:lol:
    ciao,ieri VerdeFirenze,finalmente ho trovato il chamaecereus silvestri,speriamo che le mie gatte non facciano come il tuo:lol:3d(acquisti verdefirenze)grazie lo stesso....:love_4:
    Ciao Erika :) bentrovata :) grazie mille per la pref, sai il piccolo vecchio chimico che è in me riaffiora con gioia ogni tanto!!! :)
    uffaaaaaa, serve un po' di sole alle mie spinette....sigh sigh
    la foresta nera tace, ovviamente basta non lo cerco più e comprerò altrove, magari dal bonazzo amico tuo :lol:

    p.s. vado a cena, a dopo se ti trovo :Saluto:
    pensa come sono rinko, ho anche cercato tra più 3d e mi sembrava quella giusta.
    grazie, ovunque tu l'abbia messo, è perfetto!
    bacione
    ohi...ero a seguire la fumata bianca :D
    ora c'avemo un Papa, speriamo di riuscire anche ad avere un governo, sai com'è :D


    p.s. ho visto il tuo aggiornamento :hands13:
    beh certo se hai un giardino, di soddisfazioni ce ne sono :)
    l'albero delle farfalle lo vidi nel web molto tempo fa, quando hai tempo metti una foto?

    p.s. mi vado a vedere Trilussa, sognibelli :Saluto:
    Ciao,la mia lobivia che mi hanno identificato nel 3d sono solo 6,e' per caso la stessa che hai tu dove dorme il tuo gatto?mi piace molto,spero di si..:ciglione:
    Hey bella donna ...... spero d'averti accontentata .... vai a vedere come si affetta una ninfea, e se non va bene, fammi unn fischio :hehe:
    sto ragazzo direi ché di platino, bellissima :hands13::hands13::hands13: tricho o sbaglio?
    finché non cambio casa, me le dimentico certe fioriture....va beh sogno con le vostre :D
    certo che l'ho preso l'ho anche fotografato,perche' ho dei dubbi sulla grandezza,seguiro' i consigli di Elebar:martello2per renderlo piu' piccolo:D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto