• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
assodifiori

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao Asso!
    Vorrei attirare la tua attenzione sul 3d che parla del trapianto di un leccio...sez. giardinaggio
    Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi
    Grazie
    ciao asso, se di là trovi quacosa che non va significa che ho pasticciato io, volevo cliccare una funzione ed è sparito tutto.
    :) :fischio: grazie x le preferenze....ma va va che...magari la faccio sta cosa di rivestire la casa ne :)
    Invece x ....pubblica la foto che siamo curiosi,..... :)
    Ti invio mp ;-)
    Grazie a te che ci fai vedere colori e fiori in questo periodo grigissimo :eek:k07: ciao e buona serata :)
    ...veramente in Sicilia , usiamo la primavera meterologica, il 1 marzo :embarass, e siamo già in ritardo :rolleyes:
    Ciao ciao :hehe:
    Grazie del pensiero Giorgio, ma sono le solite ricadute del raffreddore che complice il tempo non mancano mai :(
    Non ci crede nessuno, ma da me la primavera ha disertato alla grande e se non fa scherzi da prete, è arrivata solo da due giorni :(
    Buon weekend caro :D e sopratutto, buon giardinaggio :hands13:
    Ciao Asso, tutto bene da te?
    Provo a risponderti : le fragole di solito stanno nell'orto essendo piante mangerecce, anche se il tuo impianto è esteticamente piacevole anche in giardino ....quindi la mod lo ha spostato in orto.
    Sai com'è certe volte anche a me vengono dubbi su dove è meglio spostare tenere un post per avere maggior visibilità :(
    L'altro giorno in id, avevo i semi da identificare di probabile piracanta e dopo averli identificati me li sono trovata spostati in "semine" da qualche mod globale ....valli a capire :D
    Ciao e buon weekend :D
    Son da poco rientrata,mi mancate veramente tanto per riuscir a far a meno di voi tutti,una nuova stagione e' iniziata e desidero stare con voi malgrado il tempo e le varie avversità sono contro,a presto mio caro amico asso di fiori
    ciao,
    si, il fine settimana è passato abbastanza bene grazie.
    mi sono riposata il più che potevo... è un periodo che sono molto stanca...sarà la primavera in arrivo? sarà che non ne posso più dell'inverno?
    stasera poi sono a pezzi, ho gli occhi che mi si chiudono, e sono solo le 9 e mezza passate.
    e tu? tutto OK?
    seeeenti, ho dato un'occhiata ai tuoi album...c'è una foto di gruppo... tra i due maschietti tu chi sei?
    :love_4:
    grazie Asso.. pensiero gentile e graditissimo! l'immagine è molto delicata.. complimenti per la scelta
    grazie Giorgio :) :love_4:

    bellissima immagine...quasi quasi la copio...anzi, senza quasi quasi :eek:k07: :D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto