• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
soniag78

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao sonia! tutto bene???
    da domani siamo nel mese di marzo... lo dico perchè per me è emblematico della bella stagione... e della primeveraaaaaaaaaaaa!
    verrai anche tu a verdemura?? sarebbe carinissimma una rimpatriata dei giardinauti grossetani!
    e i bimbi????? riesci sempre a conciliare tutto???
    ciaoooooooooo

    ps leggo ora che ti stai informando con manu per verdemura...... bene bene bene
    Hai la casella MP piena :martello2:martello2
    ti metto qui il linc di dove abbiamo fatto la prenotazione con Tiziana per Verdemura:
    www.hotelstipino.com
    parcheggio interno gratuito e dista 400 mt da verdemura :boh:
    No no!!!! Dimmi pure!!! O_O la faccenda è strana ma se posso evitarti di perdere tutto quel tempo, lo faccio volentieri... mandami un mp con quelle che mancano!!! In massimo un quarto d'ora credo di riuscire a inserirle tutte...!
    Ciao Sonia!
    Ho aperto il file ieri e il tuo nome compariva in alcune rose... sei sicura che non le salvi?
    Nel caso te le posso aggiungere io... a me non da questo problema :boh:
    Ciao Sonia!
    questo fine settimana, tempo permettendo, ti faccio qualche vasino poi magari ci sentiamo e riusciamo a vederci! Qualunque cosa tu voglia darmi è ben accetta, quindi fai tu!
    A presto
    Giorgia
    Ciao!! :D Era un po' che non ti leggevo... Come sta il tuo fiorellino?? :love:

    La pw te la vorrei dire in un mp... così almeno non la legge tutto il world-wide-web... :lol: mi liberi un posticino??
    cara sonia, ti ammiro moltissimo perchè riuscire a fare la mamma e lavorare sono due cose parecchio impegnative! i nonni riescono ad aiutarti un pochetto coi bimbi o devi arrangiarti da sola????
    Ciao ti vedo in linea :tupitupi:.... io purtroppo casco dal sonno :sleep2:.... ma prima di :sleep2: avevo dediderio di mandarti un grande abbraccione one one :love_4: da estendere al marito ed alle cucciolotte :love_4:
    beh come vedi devo dire che sono in un periodo positivo. mi sento piena di energia e nell'insieme sono soddisfatta.... pur se le ansie per la salute sono sempre in agguato... però quando posso io le ignoro e faccio dell'altro ahhh ahahahah
    ciao un baciotto carissimo anche ai tuoi cuccioli!
    cara sonia: che cosa buffa, in questo momento noi due abbiamo esperienze ed esigenze opposte!
    tu sei contenta di aver ripreso il lavoro dopo le gravidanze... invece io che l'ho appena perso il lavoro, tutto sommato (dopo 28 anni di lavoro) devo dirti che senza ci sto benissimo! mi trovo sempre qualcosa da fare, soprattutto cose cui amo dedicarmi e mi godo tantissimo il fatto di gestire il mio tempo come mi pare, senza dover rendere conto a nessuno!
    ma forse è anche un fatto anagrafico.... io ho superato il mezzo secolo e ne avevo le scatole piene di lavorare, pur se economicamente ovviamente ne risento....
    però capisco la tua necessità di tornare a fare cose che facevi prima della maternità e di dedicarti anche ad altre cose oltre che ai bimbi....
    grazie per aver accettato la mia richiesta di amicizia e compliementi ancora per l'enorme lavoro di smistamento-spedizione che stai facendo! :D
    ciao sonia, allora come sta andando il tuo ritorno al lavoro??
    immagino che sia iper stancante gestire tutto! le mamme di un tempo almeno dovevano concentrarsi "solo" sulla famiglia e sulla casa... invece quelle di oggi devono fare acrobazie anche per il lavoro!
    ... vabbè per quanto mi riguarda penso che gennaio sta finendo e la primavera non è tanto distante!!!! se il tempo regge anche uscire di casa diventa piacevole... altrimenti (per me che non lavoro) finisce che mi barrico dentro e ci rinuncio....
    Ciao :Saluto:
    sopravvissuta al rientro? e le cucciolotte, specie la piccola Livia, come hanno vissuto questo "distacco" :rolleyes:
    volevo telefonarti ma poi :crazy: ti ho inviato la mail non so se hai avuto modo di vederla, Daniele aspettava gli "schizzi" da Simone e proprio ieri sera m'ha richiesto se erano arrivati.
    Un abbraccio :love_4:
    oh povera te! riprendere il lavoro dopo una lunga interruzione credo sia abbastanza traumatico... pur se forse ti permetterà di "prendere il fiato" rispetto all'impegno costante di gestire i bimbi direttamente....
    qui tempo balordo, ma temevo più freddo, invece piove a tratti ma ci sono nove gradi......
    nel we spero di poter andare in campagna: dobbiamo farci prestare la macchina da mio cognato perchè nei giorni scorsi la nostra si è spappolata in un incidente (noi illesi) e se non abbiamo l'auto è praticamente impossibile arrivarci.... uff io adoro quel posto e anche in inverno mi rilassa e mi fa sentire bene...
    per il resto... io mi sento bene.... a fine mese avrò ulteriori controlli... vedremo....
    ps tu hai un terrazzo o hai un giardino??? certo che non deve essere facile conciliare lavoro, bimbi e passione per il verde....!
    ciao sonia, come va???
    sento dire che arriverà un'ondata di gelo.... ma qui mi sembra strano... ieri sono riuscita ad andare sul terrazzo, di solito impraticabile in questa stagione, e sono sopravvissuta!
    come sta la tua tribù?????
    PS sono particolarmente interessato a specie ricadenti, quest'anno ho ristrutturato il gazebo ed avendo installato una pavimentazione nuova non vorrei appoggiare i vasi a terra ma appendere delle vaschette alla grata che lo delimita da un lato.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto