• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
floretta

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Floretta,diciamo che potrei stare meglio ma pazienza.io vi leggo sempre e ammiro le vostre foto.Grazie un :love_4:
    Ciao Flo buon fine settimana anche a te e spero che il tempo sia clemente così da poterti:love_4: godere le passeggiate con boris....
    Purtroppo non conosco ne uno ne l'altro.... mi dispiace.... su lulu non ho mai comprato niente. il bacialè l'ho trovato in libreria ad asti perchè l'autore ne ha stampati un certo numero e poi li ha portati direttamente lui in negozio. Vuoi vedere se ti conviene che te lo prenda io in Asti e te lo spedisca? Lo faccio volentieri
    Per quanto riguarda il bacialè so che lo puoi trovare nelle librerie di Asti oppure su www.lulu.com.
    Nelle altre è difficile perchè è autopubblicato appunto tramite lulu. So che si trova sia il libro che l'ebook. Ceto però che le spese di spedizione sono alte per l'acquisto di un libro solo. Scaricando il pdf dell'ebook costa meno, invece, e si può leggere sul pc.
    Se ti interessasse e non riuscissi ad averlo fammelo sapere. Cercherei di aiutarti volentieri anche perchè il ricavato delle vendite vengono devolute in beneficienza all'Astro, un'associazione di volontariato per i malati oncologici. L'autore è un medico oncologo.
    Ciao Floretta, le tue parole mi hanno fatto felice. Ti ringrazio molto. :love_4: Non è niente di che. E' solo un modo per rendere un po' meno sterile quello che penso e scrivo. La cosa che mi dispiace molto è che ho sempre scritto ma ho anche buttato tanto. Troppo! Pazienza.... Tu commenta pure tutto quello che ti sembra. Mi fa piacere così possiamo scambiarci opinioni su qualunque cosa.
    Sì, i giallisti italiani mi piacciono. Sono più terraterra, più umanamente simili a noi di quelli americani e anche i loro personaggi ci somigliano un poco.
    Ciao Flo, da me solo freddo senza neve uffa!
    Grazie dell'informazione, sarà sicuramente interessante :eek:k07:
    Prendo nota x i prossimi acquisti.
    Da te come va? Che fai di bello?
    Un abbraccio caldo caldo :love_4:
    proprio ancora immersa no, sono all'inizio e ho altro libro che vorrei finire prima di affrontarlo davvero. mi interessa, lo stile è più scorrevole di quanto credessi. oddio... dopo aver letto un'introduzione pesantissima del traduttore, mann mi è sembrato lieve!!!
    ciao carissima...che dirti...tutto ok Leo ancora solo raffreddatoe solo per questo ci dovrebbero essere 40 gg di festeggiamenti :D per il resto tutto vecchio e niente nuovo...un bacione!!!!!
    Ciao da noi qualcuno è stato colpito allo stomaco e pancia, per fortuna no ai bambini,Dani l'ha passata ai primi di dicembre una settimana con brutta voglia e niente mangiare,ora solo grosso raffreddore e tutto ciò che comporta un'influenza.......che rottura......questo periodo!!!! un bacione a tutti in particolare ai bimbi....
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto