• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
floretta

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Floretta, va meglio?
    Io ho trovato il blog del "papà" di toccalossi. Ti mando il link se ti potesse interessare.

    http.//rcentazzo.blogspot.it/

    e questo invece è il mio, sempre se ti interessa.. :ros::ros::ros:

    hermioneat.blogspot.com

    Ciao e buona domenica
    Non so voi, ma a noi non c'è niente che faccia piacere in particolare. E' tutto semi nauseante. Ma qualcosa bisogna pur mandare giù.....
    Buon sabato
    Accipicchia! A quanto pare abbiamo finito ed iniziato bene l'anno tutti quanti! Adesso, però, basta. Per tutto il 2013 abbiamo già dato e quindi....vogliamo star bene!!!!
    Passa, per carità.. è solo influenza, in fondo, ma quanto si sta male! Poi, non so tu, ma qqui siamo abbastanza flosci ancora e con lo stomaco che fa fatica a rimettersi in quadro.
    Ciao, Floretta.
    mica tanto sai... tutti e quattro con l'influenza intestinale, la figlia ha iniziato il 30 dcembre e noi tre la sera del primo gennaio.... Che ci vuoi fare? Capodanno.... alternativo! Nel senso che ci alternavamo in bagno: esci che entro io... :lol::lol::lol: Adesso però è passata e va molto meglio.
    Tu invece?Festeggiato bene?
    Flo, tanti auguri :love_4:
    a te ed ovviamente a tutta la tua famigliola :D
    Bene Flo, grazie e tu? Mangiato poco iù del solito... tanto eravamo solo noi quattro come sempre, perciò... due agnolotti e un pezzo d'arrosto...
    Son contenta per i libri. Se ben scelti sono il regalo migliore.... aspetto notizie più..... approfondite :lol:
    Ciao bella
    ciaooo scusa se ti sto trascurando ma la casa è sempre in movimento.......come te prendi quello da casa,prendi l'altro da scuola.......il tempo passa in allegria ma con tanto daffare!!!!
    ps chiedo umilmente perdono, mi ero persa il tuo messaggio... e pensa che l'invidia non è nelle mie corde, proprio con questi 'fantastici' eventi deve saltare fuori? le scalette... le aboliamo? di certo per un po' non ci salgo. il male è stato tanto, anche lo spavento, capivo che stavo cadendo e non reagivo. sto proprio invecchiando, forse. e ora con la mano ko mi sembra di avere perso il baricentro, e da sola non mi sto fidando a uscire. mi butto nel cassonetto. faccio prima. scusa ancora, flo. prometto, non ti imito più. ci provo, almeno. bacio e abbraccio
    proprio i santuari? non sono in luoghi tanto ameni. pensavo più a vacanza al mare, al caldo, per vivai di grasse... partiamo?
    oh, floretta, non mi sto preparando proprio per niente: facendo le pulizie sono caduta dalla scala, due dita mano ko, tutta steccata, fino al 28, lividi in giro, botte che dolorano, costola che ulula. insomma, non preparo nulla, non ho fatto in tempo nemmeno ad approntare qualche addobbo. il natale è strano, mi infastidisce, vorrei passare subito al 7 gennaio, però poi mi faccio prendere e qualcosa finisco per preparare... quest'anno, niente. ovviamente. e mi sto chidendo, pranzo 25 a parte - che sarà il solito sfinimento familiare - le cene che son sempre toccate a me con gli amici se le carica sulle spalle qualcun altro, o saremo tutti allo sbando e ognuno a casa propria? non che ci tenga, ma se nessuno si muove, mi sento un po' sfruttata.
    bello cucciolotto!!!!! insomma, avrai ancora più lavoro! cerca almeno di stare bene bene bene, mi raccomando! ti abbraccio, e grazie della coccola
    :ros: :ros: ecco allora OGGI fai gli auguri a Ginny...:D :D un bacione cara e buon inizio di settimana! :love_4:
    Riguardo a Centazzo mi ha scritto che ci sono tre libri pronti con Toccalossi, due editi da Tea e uno da Frilli. Il primo dovrebbe uscire tra gennaio e febbraio. Attendo anch'io con ansia.
    Giuseppina Torregrossa non la conosco. Adesso vado a curiosare su internet
    Ciao Flo e buon pomeriggio
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto