• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
belvedere
Reaction score
31

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• ciao carissima... il rientro a lavoro è stato traumatico i primi giorni, adesso che sono passate tre settimane inizio ad averne i benefici... stare a casa dalla mattina alla sera mi stava annoiando alla lunga... adesso vedo molte più persone, evado qualche ora al giorno dal solito tran tran... insomma sono contenta... l'unico appunto è che adesso ho meno tempo per il giardino, avrei bisogno delle giornate di 36 ore... tu come stai?
    un saluto
    Ieri, su due piedi abbiamo ( bè a dir la verità hanno deciso le mie ragazze che io avrei preferito farlo di domenica) deciso di festeggiare il compleanno del mio padrino , al volo la mattina ho preparato il pan di spagna e la crema in modo che durante la pausa pranzo potevo farcirlo aggiungendo la panna, e poi via a far la spesa , misto di pesce per fare le linguine ( pesce spada, salmone, gamberetti, gamberoni, tonno e calamari) calamari da fare alla piastra e filetti di rombo da fare in crosta di patate (una delizia) inutile dirti che primo secondo e contorno( radicchio alla piastra e insalata mista) non mi hanno dato problemi con la torta ho fatto letteralmente a botte, la crema mi è venuta forse troppo liquida e ho avuto qualche difficoltà a metterla (più che altro a farla restare :D) sopra e ai lati , però tutto sommato è stato un successo visto che più di uno ne ha preso un secondo pezzo :lol:
    Ahahahahha allora siamo praticamente uguali ,mi piace il salato in tutte le sue varietà ,nei primi secondi e contorni difficilmente trovo qualcosa che non mi piace, i dolci non mi attirano proprio, soprattutto se ho fame ,come sfizio :fischio: prediligo quelli con crema e panna e il cioccolato solo a tocchi e possibilmente fondente :D
    Buonasera Belvedere :Saluto:,
    eh si bisogna coccolarla un pò perchè prenda coraggio :love_4:.... altrimenti finisce che per paura di non guarire o di farsi male non mi gode la primavera :martello2.... Anche da noi molta pioggia ma pare che il peggio sia passato :tupitupi:... dai dai ancora poche settimane e poi il gelo ci lascia!!!!!!!!!!!!! Concentriamoci sul tepore a cui andiamo incontro :love:
    Buona serata :Saluto:
    che scema sei!!! NOOOOO non vado ADESSO a fare acquagym!!! l'ho fatta in passato e non voglio rifarla finchè non avrò i capelli corti come i tuoi!!!
    il pan carrè si arrotola meglio se è quello al latte! poi non so perchè ti è rimasto aperto...si arrotola il lato corto...cioè quello che ti permette di arrotolare facendo più giri!
    E la tac che dice?
    Smemorin b12.... serveeeeee???????

:lingua::lingua::lingua: mica mi lamento io.... non ho nemeno fifa, io..... più o meno. :fischio:
    Operazione al cervello no, non ancora... elettroshock....
    Li mandiamo dove?????? :fischio: :D A stendere il bucato???????
    L'anno scorso era bisestile e quindi mica son scema a farmi operare... poi gli esami erano a posto. Va fatta per evitare che possano poi sorgere problemi peggiori ma non è coì urgente. Poi non ne ho voglia...... è la sesta operazione. Son stufa! Sembro una carta geografica.
    Dovevo aspettare il rinovo dell'esenzione per patologia visto che questo problema è inerente all'altro. Domani se non fiocca andrò dal medico a farmi fare le impegnative e poi faremo sti benedetti esami... uffa! ma quanto rompete :lol::lol::lol:!
    Dovrebbe essere una cosa di tre giorni se gli esami vanno bene. poi sarò in convalescenza per 60 anni e non potrò nè fare nè ricevere visite
    Il braccio va bene. Lui fa cosa vuole e io anche. Siamo indipendenti!
    Se vuoi fare cambio mariti.... :fischio: il mio mi rompe da morire perchè "devi fare gli esami per lintervento (sai che devo andare a fare la revisione? Ovaie e fibromino/ciste o quello che cavolo è. Niente di grave però. 3 giorni e torno più meglio di prima :lol:) Lui, però che giovincello non è più e dovrebbe fare i suoi... rimanda perchè fa freddo, perchè è raffreddato. perchè.... ha fifa...
    Sai come si dice tutti f***** col c*** degli altri :lol: Ops! Adesso mi bannano per volgarità!
    Anche qui piove e fa freddo, mannaggia! Ieri sembrava estate e oggi siamo di nuovo in pieno inverno.
    Che tempo scemo!
    Anche noi non vediamo l'ora che finalmente sbocci la primavera!!!!! Mia madre sta meglio fortunatamente anche se ancora è a quattro zampe :lol:..
    Comunque hai ragione, mai come adesso che c'è rischio ghiaccio occorre posare i piedi con mooooolta attenzione
    Un carissimo saluto
    ma cassspita belvetta.. e cosa aspetti a mandarmi una foto?????:D
    Sono convinta che stai benissimo!!! Io ultimamente sono capitata poco sul forum, e rapidamente, però questo non vuol dire che non vi pensi! Per il resto tutto bene.. quello che i doc avevano visto dall'esame era un falso allarme.. :D.. e quindi adesso si passa al prossimo controllo! Tiro un sospiro di sollievo! Però mi sono appunto fatta un regalo.. primavera a Parigi! :D raccontami di te, un bacio
    Non ti ci mettere anche te :mazza::mazza: già sono sotto shock dopo aver visto l'ago della bilancia impennarsi :eek:, il corso di acquagym l'ho sempre fatto era l'unica attività che i medici mi permettevano dopo l'intervento perchè molto soft :ciglione: quindi la "pesa" tienitela lì a Genova :lol::lol:
    La torta di mele è opera di mia figlia ed è una vera delizia :baffi: l'aggiunta dell'uvetta e pinoli è stato uno sfizio da gola profonda in fase di esecuzione :D
    Aria di primavera non ne sento anche se non fa affatto freddo. Il tempo cambia in modo così repentino che non sai più in che stagione sei! Dopo giorni e giorni di pioggia, oggi c'è il sole, speriamo che duri!
    Incidente? Visto che ne parli tranquillamente, ne deduco che non ti sei fatta nulla,meno male!!!!! Come va la vitaccia? Qui al solito, con in più da ieri un bel mal di schiena, ma che vuoi l'età non fa sconti!:lol:
    ahahahahahhhh azzarderei azzarderei :ciglione: magari non faccio molto testo per quanto riguarda i giudizi :fischio:, non sono ipercritica , neanche perfezionista e non sono molte le cose che non mi piacciono :rolleyes: mio marito dice che a parte gli aerei e i sommergibili per il resto mangio tutto :mazza: :lol:
    Ops! Dmenticavo.... :fischio: se ti sei dimenticata una passsword non preoccuparti....

................................................. E' L'ETA'................................................................
    Davverooooooo????? Che bello! Son proprio contenta!!! Quindi se in tv riprendono un pugile che va a spasso per Zena so che sei tu.... :lingua: Aspetto la foto, eh!!!! Prima però avvisami così mi siedo sul divano e non casco :lingua:
    Le foto le ho fatto io me medesima stessa col cellofon..... ce ti credi? Son brava sai.... quando mi vengono :lol:
    Bacioni al topo marito e morsiconi a te..... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    Che cosa hai combinato: pan carré da genovese tirchia? Hai preso quello al latte? L'hai steso? Che ci hai messo dentro...pane secco grattato per risparmiare?
    Che somara:lol:...ho letto dei rotolini!! Ed anche imbrogliona! Perché non ammetti con Lore che non ti ho dato la ricetta ma mi hai visto farli con i tuoi occhi??:martello2 quindi è la tua impiastritudine che ti boicotta ...non io:squint:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto