no ti sbagli te, sono sicura riguardo alla nostra perchè la licenza di costruzione era x 28 mq. quindi come superfice utile finale è anche meno, è solo che costruendo con quella nuova tecnica con i pannelli in "legno/cemento" abbiamo ridotto di almeno 5 cm. la larghezza dei muri e, con l'ingegno del topo abbiamo sfruttato al massimo gli spazzi creando l'angolo cottura in cartongesso e il mini bagno a incasso.
Penso che la differenza d'impressione sia data dal fatto che è tutta su un livello e a vista e non come la tua su 2 livelli.
E poi se ci avete dormito in 6 è perfetta magari se con l'altra befanina ci organizziamo, e Peppe convince il mio topo, potremmo anche farti una visitina insieme e sfruttare divano e poltrone
Penso che la differenza d'impressione sia data dal fatto che è tutta su un livello e a vista e non come la tua su 2 livelli.
E poi se ci avete dormito in 6 è perfetta magari se con l'altra befanina ci organizziamo, e Peppe convince il mio topo, potremmo anche farti una visitina insieme e sfruttare divano e poltrone