• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
belvedere
Reaction score
31

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• no ti sbagli te, sono sicura riguardo alla nostra perchè la licenza di costruzione era x 28 mq. quindi come superfice utile finale è anche meno, è solo che costruendo con quella nuova tecnica con i pannelli in "legno/cemento" abbiamo ridotto di almeno 5 cm. la larghezza dei muri e, con l'ingegno del topo abbiamo sfruttato al massimo gli spazzi creando l'angolo cottura in cartongesso e il mini bagno a incasso.
    Penso che la differenza d'impressione sia data dal fatto che è tutta su un livello e a vista e non come la tua su 2 livelli.
    E poi se ci avete dormito in 6 è perfetta magari se con l'altra befanina ci organizziamo, e Peppe convince il mio topo, potremmo anche farti una visitina insieme e sfruttare divano e poltrone :lol::lol:
    anche io faccio sempre così, il medico di base potrebbe allarmarmi inutilmente.. sai in certe situazioni basta una parolina messa male per far andare in tilt tutto un sistema!! :storto: !!
    Eh mei ricordavo bene che avevi perso peso... infatti, ti dirò, mi sei sembrata più che in forma, però qualche piccola concessione ce la dobbiamo fare... qui bisogna godersela sta vitaccia infame!!!:D Un bacio
    Ecco qua! Belvedere... questo sì che è un Belvedere!

l'orto è fermo!!! causa indiretta i viscidi del condominio! il discorso è lungo e te lo racconterò appena ho tempo! non è saltato fuori mentre eri qui, quindi dovrei partire da adamo ed eva...ed ora non è il caso!
    vado a far qualcosa! mi ricollego forse nel pomeriggio o in serata!
    mi scofano...come sempre:baf:
    i buoni propositi già sono fritti!! ho fatto una sola volta ginnastica da inizio anno e sono più incriccata di prima! stamani ero senza corrente e ho avuto difficoltà a scavalcare il cancellino esterno....questa estate lo saltavo come un grillo:(...credo che sia stata un'ottima lezione!!! ora mi ravvedo subito:storto:
    ciccio pur essendo diverso da te...in fondo è genovese!!! ecco il motivo per il quale ha scelto l'assicurazione...tirchia:D
    Belvasa..... :mazza: sei più preoccupata per Mirti che per me! Uffa! :lingua:
    Stiamo meglio tutti quanti, ormai. Anche la micina si sta riprendendo bene. Sale e scende dal divano senza problemi, mangia poco ma mangia, si lava, è curiosa.... per i dispetti si sta riposando e preparando....
    Ma come fa la tua casetta ad essere più piccola della nostra che è circa 30 mq. :confuso:, forse è solo un'impressione
    Accipicchia vi mancava anche il camionista extracomunitario :mazza::mazza: questi stranieri forti dell'apertura delle frontiere europee viaggiano con le loro leggi (del c.....o) senza rispetto per le nostre :sgrunt: queste sono le cose che mi fanno proprio inc.....:burningma:burningma e come se io andassi in casa d'altri e pretendessi di fare come faccio in casa mia fregandomene delle regole che ci sono
    Speriamo comunque che il tutto si risolva al meglio e il prima possibile :eek:k07:
    aaaahhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaa sei in linea???? non hai un ca...ppero da fare? o come me rimandi le pulizie e faccende perchè non hai la minima voglia di farle???
    quindi siete appiedati? ma siete sicuri che non potete avere l'auto sostitutiva?:eek:
    Mi dispiace tantissimo per quello che vi è successo... :(:(, meno male che almeno siete illesi :)...... spero che il camionista vi abbia almeno rifuso con la sua assicurazione......:martello2. In questo periodo andiamo molto raramente in campagna (ho già i brividi per Questo WE che devo piantare le rose di Vic...... ma la passion c'set la passion :martello:) in quanto la casa non ha riscaldamento (solo una stufetta economica) e tutti noi detestiamo il freddo :baf:....però con la bella stagione combiniamo assolutamente una bella rencontre :eek:k07:
    Un caro saluto ad entrambi :Saluto:
    Guarda, quest'anno devo aver litigato con babbo Natale che è stato un po' cattivello, mentre la befana invece è stata mooolto brava!! Ho un sacco di dolci ancora da mangiare, anche se Giovanni li sta puntando com un cane da caccia!!! E invece tu?
    Il prossimo ce l'ho l'11... ti tengo informata su quello che risulta dall'esame!!
    La telefonata era il minimo :love_4: anche se Susi mi aveva detto che era andata bene, ho preferito sentirlo direttamente da te :eek:k07:
    A me sinceramente l'inverno è già venuto a noia, anche se per ora non ha quasi mai fatto veramente freddo, tutto questo grigiore è :( per non parlare delle giornate corte :( anch'io non vedo l'ora che arrivi la primavera con le giornate più lunghe e con il tenero verde che torna ad invadere il giardino insieme alle prime fioriture :flower:
    Per la casetta in campagna:confuso: non potresti valutare qualche sistema "integrativo" per riscaldarla? Ad esempio Rita, nella sua casetta ha un vecchio camino di quelli aperti e ci mette un po' a riscaldare l'ambiente ha quindi preso una stufetta ad olio che accende solo all'inizio per stemperrare. E' un peccato non godersi la tranquillità della campagna in qualunque stagione fosse anche solo per stare in davanti al camino al calduccio sotto al piumino :sleep2: che è quello che ho fatto io l'ultimo WE :ciglione:
    Sei davvero perfida, povera susi!:lol: Allora ti stai riposando dalle follie di fine anno? Calma ragazza, hai una certa età (senti da che pulpito!):lol: Un grande abbraccio, a presto :love_4:
    è la quarta volta che provo a scriverti!!! prima il telefono, poi il mio vicino, poi la Nina!!! forse sono tutti indizi che il caso mi invia...per costringermi a lasciar perdere ah ahah
    ripresi dalla botta??? come state? qui complicazioni in condominio!! sono stufa e li sputerei in faccia!! purtroppo buon senso e buona educazione mi impediscono di farlo...ma loro si impegnano tanto a farmi uscire dai gangheri:mazza:...due delle cose che più mi fanno schifo sono la disonestà ed il viscidume...qui almeno in due sono più viscidi di un'anguilla e disonesti come berlusconi!!!
    ed è tristissimo che entrambi fanno un lavoro...proprio a caccia dei disonesti!!! capisc' a me!!!
    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr tra poco esco, vado a fare un sacco di commissioni!
    ciaooo
    Non ho battuto la fiacca! Ero in malattia! :lingua:
    Oggi qui pioviggina e fa freddo. Questa mattina ho fatto sterilizzre a Mirti e adesso è sul divano mogia mogia... ogni tanto miagola ma non so cosa farle... mi fa tanta pena, povera stellina!
    Sono andata perchè obbligata.....prelievo x controllo diabete di mia mamma,e domani devo riportarla x la visita!!!
    ciao bella. io non sono tanto da bambini piscianti e urlanti in braccio, ma questa frugoletta è uno spettacolo, sorride, ride, chiacchiera, gioca con le sue mani, ti guarda incuriosita affascinata dalla collana, dagli occhiali, dagli orecchini, dalla sciarpa. l'ho trovata rilassante. come mi trovo bene coi suoi genitori.
    a me invece gli auguri per la befana non piacciono molto, specie se mi arrivano dalle cognate: ma si guardassero loro! ormai l'hanno capito e li fanno solo a mio marito. che è la sua festa. quando se ne ricordano...
    per il resto, finite le feste, tornata alla routine, ora mi metto in coda e aspetto la fine dell'inverno che sono già stufa. chissà eprchè dell'estate non mi stanco mai. e tu? sempre presa da burocrazia a non? come stai? (se non sono indiscreta, eh). ti abbraccio stretta, mi struscio ma piano che son grossa e se ti do un fruck ti butto giù! bacio tenero
    Ciaoooo,sono di corsa,poi ti dico.....quando le vuoi fare le verdurine???Io ho una ricetta molto buona,però è un pò lunga nella pulizia e tagliatura delle verdure,se la vuoi dimmelo che te la mando!!!
    Ciao BelvasA..... come va? Hai mica preso freddo l'altra notte? Ti sei coperta bene? Sciarpa, berretto, scialletto? :lol:
    Buongiorno befanetta!!!!!!!!
    Perdonami per non averti risposto al messaggio, ma quando, dopo un pranzo che sembrava quello di un matrimonio ho deciso di prendere in mano il cell, ho letto e ho preferito risponderti qui!! Allora? Hai lavorato tanto?? :lol:
    Io mi sono magnata una mega mega CALZA PIENA DI OGNI BEN DI DIO... e adesso.. palestra a go go!!! Un bacione
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto