• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
breeze
Reaction score
98

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu....
    siamo pronti........ appena ricevo ti avviso e spedisco io...smackkkkkkkkkkk
    buon pomeriggiooooo
    Ciaooo, Breezina! Sì, tutto bene io. Grazie. Tu come stai? :flower::love_4:

    Buona domenica :Saluto:
    In effetti mi sento moooolto liquido :crazy:... sarà qualche effetto collaterale :fifone2::lol:
    Che meraviglia che deve essere stato l'assaggio di primavera :love:
    Non ti preoccupare per le gemme delle rose........ vedrai che quest'anno metterà un pò di giudizio il clima. Insomma il 2012 era jellato dai Maya ed era bisesto per cui passi ma ora il 2013 ha da rigà dritto :mazza:

    oh mamma!!! anche a me si sono scolorite le etichette!! alla faccia degli inchiostri permanenti :martello2.... speriamo alla fine di non darli i numeri :crazy::lol:
    Un abbraccione :love_4: e buonanotte :sleep2:
    quelle che non sono "callose" cominciano a imbrunirsi, quelle con il principio di callo stanno perdendo il "candore" assumendo un colorito giallo/ambra :cry:
    le ho riviste una seconda volta... e non mi è piaciuto quello che ho visto :crazy:
    così adesso evito di guardarle :(

    ...sperem!!
    Ciaooooo :love_4:,
    mi ero appena disconnesso .... e vedo solo ora il tuo messaggio :muro:.... raffreddore quasi debellato, sto solo facendomi endovene di fluimucil per debellare i catarri :crazy:........ in modo che le vie respiratorie siano pronte per ricevere appieno i veleni dello smog di Milano :martello:. Da te immagino che sarà estate :froggie_r. Mio fratello è giù ad Amalfi con una sua amica (tornano a Milano oggi) e l'ho sentito a mezzogiorno : hanno pranzato in spiaggia con alcune persone che facevano il bagno :eek:

    Buona serata :Saluto:
    Sì, dopo la fioritura taglia pure gli steli vecchi.
    Dalle mie parti, col clima freddo in inverno, la pianta sparisce proprio e anche le foglie cadono tutte, poi in primavera ripartono tutte rosette nuove dalla base.
    Bene, sono contenta che abbia preso bene, spero anche il pezzo di Ianì:D
    Grazie cara, tanti auguri per un felice anno 2013!
    PS lo sai che in una sola stagione l'aptenia che mi hai dato è diventata enorme, ha riempito tutto il vaso e ha fatto i fiori???:D
    :love_4:
    grassie carissima! te devo fa la foto dei tuoi gigli in serra:) tutti tutti saliti e saran 5 cm!!!!! li lascio lì bei tranqui! augurotti di buon anno anche a te!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto