• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
belvedere
Reaction score
31

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• ciao bentornata!!!!!!!! insomma sei sempre in giro a forumare! sei veramente una sbrindolona (lombardo doc, una che va in giro a divertirsi).
    per la mano... mi chiedo se è normale così... tutti mi dicono di sì. e vado avanti a fare la micia, che altro potrei fare?
    un miao di buon anno, per tutto l'anno! e un bacione tenerissimo. aspetto tue notizie. un uccellino mi ha detto che ti ha trovato più bella...
    Ohè, BelvA! Sei già tornata???? O me povera!!!!! Non bastava l'influenza intestinale..... ci vuoi pure tu..... :lingua:
    Voi vi siete divertit? Siete stati bene? E Susi è sopravvissuta alla tua visita? Noi, siamo ancora vivi ma ci siamo fatti un capodanno di cacca....
    Ciao Tiziana! Buon anno! Ho saputo (le voci corrono...) che sei stata in trasferta per capodanno, siete stati bene? Ti auguro tutto il beene del mondo, baci grandi!:love_4:
    Ciao titti :Saluto: sei già rientrata all'ovile :rolleyes:
    peccato per ieri avrei tanto voluto essere con voi a Follonica, meno male che nonostante tutto siamo riuscite a passare la giornata di domenica tutti insieme
    Solo dopo che eravate andate via mi sono accorta che in tutta quella frenesia non ci siamo ricordate, nessuna di noi :mazza::mazza:, di fare qualche foto, sarebbe stato bello avere qualche foto tutte/i insieme e non solo :martello: mi sono anche dimenticata di consegnarti un pensierino che avevo preparato per tutti :storto: sto proprio rinc....
    Va be' sarà per la prossima volta :D così è anche un motivo in più per ritrovarci magari per un bel W.E. tutti insieme a:
    http://www.verdemura.it/
    Ciao bella! Questa mia è per augurarti un fine anno divertente e scoppiettante. A dopo le feste, baci baci!:love_4:
    Per la tua festa del 6 gennaio ti regalerò uno specchio.... mi sa che non ce l'hai.... :lingua:
    Bacioni bacioni bacioni :lingua: non è vero....:lol:
    Mica solo tu sei impegnata, sai. Anch'io lo sono molto. Oggi per esempio sono andata al cinema con la figlia... ci siamo dedicate al fantasy in 3d. Miseriaccia! In certi momenti saltavo sulla poltrona perchè mi pareva che le cose mi finissero addosso... comunque ci siamo divertite molto, alla faccetta tua... :lol:
    Spero che Susi raccolga la camomilla che le ho mandato così ti può fare un bel decotto e tenerti tranquilla...
    Ciao BelvA. Datti da fare e stancati bene, così magari quando arrrivi da lei.... dormi e la lasci tranquilla.
    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :love_4:
    Si è la sua espressione tipica,sembra sempre abbacchiato,ma basta che veda qualcuno che lo vedi bello vispo!!!Ok ti faccio gli auguri x un anno favoloso e se ti ricordi,salutami un pò di toscanacce!!!DIVERTITI!!!!!!
    Ciao brutta, lo so che quando una ha tanti impegni mondani si dimentica delle amiche..... me ne ricorderò! :lingua::lingua::lingua:
    In bocca al lupo per tutto! Io incrocio le dita... :love_4:
    Ma ciaoooooo e auguri!!!Ecco come sempre che arriva lei con 1000 cose da fare,meglio così!!!Ma come vai a trovare la befana???Mi raccomando cerca di non guardarla troppo che poi ti spaventi!!!!Divertiti anche se la vedo dura,visto la compagnia che avrai!!!Tantissimi auguroni a te e che il prossimo anno ti porti tantissima felicità e salute!!!
    Ciao Belvedere,
    ti auguro di passare con chi ti sta vicino un Natale sereno, delle feste serenissime e un 2013 più sereno ancora... e anche gli anni prossimi siano meglio di questo 2012 dell'accidenti, ma per gli auguri del 2014, 15, 16 te li rinnoverò anno dopo anno :) :love_4:
    domani sarò impegnata in cucina, quindi mi anticipo e ti auguro di trascorrere un bellissimo Natale, con quanta più serenità possibile!! Un bacio e a presto!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto