• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
verdiana
Reaction score
772

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • la mia dott che ieri mi ha tolto stecche e fascia gessata (lussazioni e fratture mi erano state ridotte al ps appena l'increscioso episodio si verificò) dice che è normale che dopo ci sia dolore. vedarem... per intanto riesco a usare un po' la mano senza quella cosa rigida e lunga che sembrava sempre che... stessi mandando qualcuno in un posto poco carino... stringo la palla di lana, gioco alla micia, insomma
    zi zi, piaciuto assai!!!! è successo tre settimane fa, ma quando mai mi venne l'idea di pulire i vetri! ma secondo me la signora che mi aiuta li fa da schifo. io li faccio meglio, ma non MI faccio meglio, arghhhh
    ora vediamo se riprendo a usare bene dita, che da 24 ore non mi pare proprio!!!
    mi ruppi due dita cadendo da scala mentre lavavo vetri. tolto ambaradan ieri, ma prima non faceva male, ora fa malizzzimo. sperem, rx di controllo tra un mese. tutto qui, comunque mi rimetto in pista. ma senza pulire vetri, eh
    grazie per l'interessamento, baci
    Ammazza.. anche tu le ore piccole :lol: Buon 2013 e che abbia tutto cio che desideri... Poi te li farò meglio il 31 :eek:k07:
    Grazie verdiana, ricambio con piacere...Buon fine anno ma nuovo sia migliore.

    Buon...

    ma sei davvero dalle parti del triangolo delle bermude o nel più casalingo trinagolo mediterraneo? beh, il clima non è mica tanto diverso, no? comincia con l'elenco delle cose che vuoi per il 2013. ecco, te le auguro tutte!!!!! abbraccio assolutamente milanese. però intenso e caldo
    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:froggie_r :hands13::froggie_r:froggie_r
    Un SUPER MEGA FELICISSSSSSIMO ANNO anche a te e famiglia :love_4::love_4::love_4:
    Grazie altrettanto a te, quello vecchio lo sto chiudendo male: sono a letto dal giorno di Natale con l'influenza .Speriamo che quello nuovo se la porti via.:flower::flower::love_4:
    ciaoooo...che bella fotina mi ha mandato...buon fine settimana pre_inizio 2013,o mamma non fA manco a dirlooo
    smack
    buonasera carissima! volevo farti gli auguri per un felice natale.
    l'altro giorno non ho voluto farti gli auguri così mi sono imposta di farteli oggi
    buona festa. a presto
    Vabbè, io te li faccio qua, tante volte non ti beccassi più :D guarda che scena fuori dalle mie finestre :lol:

    verdina salta fuori .............stai ozzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzziando guarda che ti vedo .da auguroni buone feste anna
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto