• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
ironbee
Reaction score
4.379

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Imperdibile è la baia di Portonovo, bisogna assolutamente andarci una volta, anche se la spiaggia di per sé è un po' scomoda perché è di sassi.
    Se vuoi dare un'occhiata e farti un'idea, cercando Riviera del Conero sul web ti escono tanti siti utili, non so consigliarti il migliore sinceramente.
    Se poi vuoi qualche informazione più dettagliata, fai un fischio :)
    Ciao! Per il mare niente da dire, ma per la montagna... mmmmm :D non è che sia proprio montagna, però se vuoi farti qualche passeggiata dei sentieri ci sono, che partono dai paesini ai piedi del Conero e salgono su.
    Come strutture c'è di tutto, dai villaggi vacanza (es. Taunus), ai campeggi sul lungomare, dagli alberghi agli agriturismi, ma non so dirti i prezzi in quanto non ci sono mai andata eheh
    Io starei su una località di mare, Numana, Marcelli o Sirolo, dove c'è anche vita la sera, ristoranti, pizzerie, gelaterie...
    Come spiagge, dipende cosa preferisci: quelle di Sirolo sono più suggestive ma si raggiungono percorrendo un sentiero che prima va in discesa ma poi in salita :lol: Marcelli e Numana invece sono comode, parcheggi e vai in spiaggia, ci sono sia stabilimenti che tratti di spiaggia libera, i parcheggi però sono tutti a pagamento, da metà giugno in poi, di solito. Diciamo che dovresti fare un tour di tutte.

    continua!
    ciao renzo! mi chiedevo anch'io cosa fare in casa per i gatti.. magari tra qualche giorno provo a chiedergli :)
    buon weekend!
    festeggiano con una passeggiata, fortunatamente ora non piove. Auguri anche a te e tua moglie (e api...)!
    Ciao....magari prendo un abbaglio, ma mi pare di avere letto su qualche bacheca che ti interessa la ricetta per il barolo chinato
    Se è così fammelo sapere
    Ciao
    ciao, dente guarito, caldaia che dopo la rottura della pompa funziona, imminente trasloco (pochi km) da preparare. Sono contenta per il vostro viaggetto, magari una delle prossime mète è il Grappa, eh??? Andiamo a lanciarci con il parapendio! Costa 80€ a persona, ognuno viaggia con un istruttore. Pensateci!
    Ti ringrazio per la bella idea! Anche io non sono una gran "programmatrice", per una serie di faccende (che sono un po' quelle di tutti: famiglia-lavoro, ecc) Nel caso includiamo anche la famiglia? (Sempre che voglia, in particolare i figli semi-adolescenti)
    Ciao e buon quel-che-resta-di -domenica
    Rossana
    Sarebbe bello e sicuramente piacevole ma adesso come adesso non so proprio cosa dirti. Purtroppo problemi di anziani e salute mia personale non mi permettono mai di decidere con tanto anticipo. Grazie comunque
    Grazie per l'invito Ironbee, mi piacerebbe molto, ma sei un po' lontanuccio:boh: spero che arrivi l'occasione di incontrarci, prima o poi!!
    Ti volevo davvero ringraziare ancora perchè tutti i regali sono stati più che graditi! Io sono una divoratrice di miele, e sapere che proviene dalle tue api lo rende ancora più che infinitamente buono!! Grazie ancora e tanti tanti auguri, a tutta la famiglia (apette comprese!)
    Scusami è che tra una cosa e l'altra me ne ero dimenticato, poi sono stato impossibilitato per qualche tempo a scrivere per via di un intervento alla mano destra (tunnel carpale), ma diciamo che in linea di massima ora sei in grado di fare i primi esperimenti, dovrei solo spiegarti come dosare gli stoppini (e come prepararli) e poi si va con il corso "evoluto".

    Nel frattempo auguri anche a te di Buone feste e un felice 2013...
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto