• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
ironbee
Reaction score
4.379

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ti ho rimandato 2 mail da indirizzi diversi e un mp, mi dici se le mail le ricevi e da quale indirzzo , se alice o yahoo? grazie! Ciao
    Ciao Renzo, sai che oggi è venuta Ortensia a trovarmi? Le ho dato la bottiglietta di passito che mi avevi lasciato questa estate...è stata felicissima e ti ringrazia tanto.
    A presto
    ciao renzo, ti ho mandato una mail, mi dici se ti arriva? ultimamente ho un po' di problemi con le mail. Grazie, attendo riscontri!
    Però pure tu potevi insistere un pochino, io appartengo pur sempre ala categoria dei lavoratori autonomi (idraulici, giardinieri, elettricisti...) che se ti dicono "vengo domani" non specificano mai l'anno e se tu esci per dieci minuti proprio in quel momento si presentano!!! :lol:
    Cavolo scusa!!! :martello: E' vero che sono stato molto preso dal lavoro ma mi ero completamente dimenticato di te!!! :storto: Questa sera non posso e non so domani ma prometto che prima di sabato ti faccio sapere i fondamentali così da poterli poi eventualmente discutere... :rolleyes:
    Ciao e scusa ancora!
    Ciao! Grazie per il pensiero. Ultimamente non ho partecipato alla vita del forum per alcuni problemini...però quando ho potuto vi ho seguito con affetto! Partecipo volentieri al nuovo swap...fammi sapere. Prometto che nei prossimi giorni mi farò viva anche con gli altri, soprattutto con quelli che sono stati così gentili da cercarmi. Intanto ti saluto e ti mando un abbraccio.
    ascolta ti sarò sincera, il file con gli abbinamenti ce l'ho su un pc momentaneamente fermo (rotto) se, fino al momento degli abbinamenti riesco a non doverlo formattare ti passo volentieri tutti i relativi file! ci stai!?
    Ciao scusa l'intrommissione ma avresti dovuto scriverlo direttamente nel club, avendolo messo in pubblica ora tagli fuori i giovani, non che la cosa mi dispiaccia.
    ahahahah troppo forte. scusa sai, ma mi sembravano a righe anche le apine. costumino da apina, ok, fotina con costume da apina, così poi so bene bene come è. bacio
    se ti interessa, sabato alle 17,10 su RAI 1 (ho visto la pubblicità in tv) nella trasmissione "A sua immagine" faranno vedere l'abbazia di Piona...
    Ciao
    scusa il ritardo. A proposito del "barolo chinato" ho sopravalutato le mie doti di persuasione per farmi scucire la ricetta. Ho fallito: la feroce custode della ricetta stessa lo prepara, imbottiglia, decanta, elargisce assaggi, ma ricetta niente. Non volermene. Che il miele sia sempre abbondante delle nostre colazioni!!
    "CW forever!!"
    Ma guarda che ho voluto scherzare, in riferimento al fatto che hai definito il mio scritto "variegato", come dire "Sarò un caso serio!":lol: ... Figurati se mi permetto di farti pressioni ... :Saluto:
    ... devo preoccuparmi? :fifone2::lol: E' solo una battuta, non voglio metterti fretta, eh?:)
    Ehi!!!!!!
    Sei già nel forum....sono tornata a casa una scappata e questo pomeriggio ritorno a Olmo ancora per una settimana....
    Un bacio alla tua dolcissima consorte....e uno anche a te :Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto