• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Maria42
Reaction score
262

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Rispuntano proprio nuovi steli,quelli vecchi marciscono e dalla terra ne spuntano di nuovi....logico che non devi metterla dove gela!!!ciaooo
    Ciaoooo,io la tengo in serra fredda dove arrivo anche a 2° quando fà molto freddo,però devo dirti che in inverno sparisce,poi a primavera rigetta dal basso,io gli dò un pò d'acqua in inverno,ma pochissima altrimenti la marcisci!!!
    ....senti mi sono scordata ,ma la tua asarina ha le foglie molto più grandi delle mie però ...dipende che è ancora piccola ??
    Maria 42 ..la pianta stà a pag 42!!!:lol: la trovi verso la fine e fuori al cancello con la russelia e l'incenso
    http://forum.giardinaggio.it/giardinaggio/105629-accostamenti-steff-42.html
    .è carinissima l'altra asarina e fa tantissimi fiori nello stesso punto :eek:.Per l'altra piantina se tu butti le pallette sfiorite nel vaso ne sarai invasa sono pienissime di semi ; fuori al cancello tra il muro ed l'asfalto ho moltissime piantine ...le tengo li di scorta e se sopravvivono le trapianto in primavera :ok07:
    Comunque credo che io non potrei tenerla sotto il mio sole ,penso si brucerebbe :confuso: mi sembra fragile con i rametti finifini. Se vai un po di post dietro c'è la mia piantina che trovai ....vai a vedere quant'è lunga !!! :lingua:
    ciao maria si tutto bene e tu ? mi hai beccato per un pelo stavo per scendere in giardino a vedere se si può far qualche cosa ma con tutta l'acqua che è venuta dubito
    grazie del saluto ciao
    ciao maria si tutto bene e tu ? mi hai beccato per un pelo stavo per scendere in giardino a vedere se si può far qualche cosa ma con tutta l'acqua che è venuta dubito
    grazie del saluto ciao
    Maria non e un errigeron, e un aster basso, alto cca 40 cm /noi li chiamiamo settembrini/ E in piena terra e quest anno e meno fiorito del solito.....:love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto