• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
belvedere
Reaction score
31

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• No ciccia non l'ho trovato. Probabilmente lo hai inviato mentre smanettavamo io e Vale per fare appunto i cambiamenti....
    A proposito della tua Mirti.... le ultime due.
    Ho pulito la stufa a legna. Ho lasciato aperto lo sportello un minuto per portare via la cenere e quando torno chi ho trovato dentro la stufa? La Mirti! Sì, proprio lei, seduta nella camera di combustione dove si mette la legna. E non voleva uscire....
    Martedì mattina, invece, l'abbiamo persa in casa. Cercala, chiamala... niente. Non rispondeva, SEntivao solo dei colpi ma non capivamo da dove venivano. Dal bagno? Dalla lavanderia? Dopo mezz'ora l'ha trovata Vale. Quando ho aperto il mobiletto sotto il lavabo in bagno, lei è entrata. Io poi ho chiuso e non me ne sono accorta e così lei se ne stava tranquilla a giocare con le cremine, i trucchi....
    La vuoi? Te la spedisco???????
    Ieri ho cercato di fare dei cambiamenti.... li ho fatti tutti io.... :fischio: d'ora in avanti mi chiamo Vale :lol::lol:
    Son stata poco collegata perchè a parte quello dovevo far qualcosa in casa e poi ho voluto preparare la polenta per cena e ci vuole un po'. Oggi ci sono, tranqui...... mica mi perdi!

ps Ti piacerebbe però, eh???? :lingua:
    È mandami un po' di bacetti invece di fare la zitella acida...ora che porti pure la fede al dito!!
    Il tempo sta volando e ho ancora 1000 cose da fare o che avrei voluto fare prima di Natale compresi gli ultimi acquisti :fischio: quindi molto probabilmente darò un bel taglio riducendo all'essenziale le commissioni :ros:
    oggi e domani mattina per me sono gli ultimi giorni d'ufficio prima delle chiusure natalizie e dopo inizia il periodo incandescente con le corse per preparare :food: e da domenica sono anche di supporto alle sorelline in negozio :crazy: e quindi come cenerentola rilegata in cucina :lol::lol:
    Stavolta ti ho preso in giro io! L'ho scritto apposta per farti dire una cattiveria! E tu come al solito non hai perso l'occasione ! Mostro!!
    Il mio nuovo amico mi ha spedito un sacco di belle piantine...tu cosa mi spedisci di bello??:hehe:
    La befana per eccellenza rimani sempre tu! Hai voglia a mettere olio di ricino! Non snobbo per niente i vecchi amici nè le amiche vecchie:fischio:...non hai visto quante cosine dolci ti ho scritto ieri?
    Eccomi con qualche novità: ieri sono persino riuscita ad andare dal parrucchiere e farmi le meches nero-blu come strega comanda! Cammino anche con una sola stampella, ma non l'ho ancora confessato a nessuno:fischio:
    Insieme con gli Auguri di Buon Natale ti mando un fortissimo abbraccio

Uff! Ma quanto m fai faticare, BelvettA! Guarda un po' se adesso riesci a postare un commento?????
    Mannaggia a me... ma che mi è venuto in mente.????? :confuso::confuso:
    Per il resto.... Oddio! Mi fai domande a cui non so risponderti.... Adesso vedo se ci capisco qualcosa.... Uff!Non è che mi sono impegolata in qualcosa che non so gestire????
    Brava! Anche se non ti hanno proposto per gli oscar non importa. L'importante è che la scena madre serva per tutto il resto. Tengo incrociate le dita..... smack
    Salutino veloce! Sto invasando le piantine che mi ha inviato il mio nuovo amico:ciglione:...saluta per me tutte le befanacce e ci sentiamo più tardi!
    Charlie non è in verisone natalizia,quello lo farò x le feste.....x adesso è tutto bello x il compleanno....fra pochi giorni ci siamo,invecchia anche lui,4 anni!!!
    Ciaooooo,ti dico solo che sono appena tornata dal portare il maialino a farsi bello...adesso sembra una nuvoletta di pelo....e fuori ci sono -3°,facciamo a cambio???
    Non lo visto...:cry:...non sapevo nemmeno che ci fosse!! Me l'ha detto la mia mamma stamattina. Le è piaciuto molto. Credo che lo vedrò in questi giorni sul web. Non vedo quasi mai la tv, dando per scontato che faccia cagare:muro: ho visto un film in DVD...e faceva cagare pure quello!
    Ps: però ho detto anche che sei mia amica e che mi fa piacere leggerti nella sez. Rose...non mi perdoni per questo???
    Ho fatto spazio nella mia cartella mp. Spero di sentirti prima di Natale. Ciao bella bimba :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto