• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Erika
Reaction score
772

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Ma no... è che sono così mondana che al confronto la Marini è una suora di clausura :lol: gnao :eek:k07: (beh, però te vai a letto con le galline... ma non lo sai che le galline scacazzano? :lol: prrrr)
    Ciao Erica e' da picchiassimo che riesco a caricar le foto qui . . .sono infatti un po' grandi ma non son capace ancor di farli più piccolo . . .come si fa?????? E' sul mio tablet che bisogna modificar tutte le foto????? Buon proseguimento di serata ciao
    Meno male .......... stavamo diventando matte, perchè il tempo è poco in questi giorni...... OKKKKKKKKK Grazie milleeeeeeee
    Arriveremo ultimeeee :lol::lol::lol:
    Ciao Mod vorrei sapere fino a che ora il giorno 23 ti posso inviare la foto del concorso ..... Ci stà pasticciando anche mia figlia, ma non ho idea di cosa combini ......
    Direi che me la cavicchio. Il problema, riguarda più la decorazione delle torte ..... vabbèèè vediamo cosa salta fuori ......
    Appena sono pronta, ti mando le foto . Buona giornata:Saluto:
    Ma allora dillo che ti diverti come una matta ........:hehe:
    2 concorsi nello stesso mese ???????? :fifone2:

Ovviamente, parteciperò anche se sapendo che razza di cuoche ci sono sul forum, sarà durissima anche arrivare ultima ..... ma è troppo divertente comunque ...... :hands13: :froggie_r :hands13:
    ciao erikuzz,
    non sto benissimo, combatto con la pressione alta, niente di grave ma il problema c'è :confuso:
    per il resto, beh sono abbastanza scoglionatella, oltre le piante grasse, non ho da dire niente niente a nessuno, comprendi vero? :D

un baciotto per quando passi*
    Pensa che lassù faceva più caldo che in pianura, infatti a Roncola (850 slm) paese di partenza era a 5 °C, a Villa d'Almè ( 250 slm) 3 °C e nebbione, pensa che non ho mai messo i guanti, e nemmeno la giacca a vento, ed il panorama stupendo a 360 °C, dammi tempo che domani metterò qlc foto.

Il fatto è che ho scelto una quota bassa perchè la neve non durerà molto, e mi son tenuta le quote più alte x mercoledì o giovedì.

Cmq, se decidi di provarci, vai a bassa quota, in un posto molto frequentato così posson bastare gli scarponi, poi vedi se ti piace e puoi comprarti le ciaspole, ma questo è solo il mio consiglio perchè io ho fatto così, certo è che la tua zona nn aiuta, mentre la mia sì, nel raggio di 100 Km posso trovare di tutto.

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo

P.S. ho dovuto farlo in 2 pezzi perchè nn ci stava tutto
    Forte nevicata ..... insomma, a quota 2000 ne avrà buttata giù 40 cm., cmq oggi x tenermi a casa dovevano legarmi, andata sul monte Linzone e ripetitori li vicino quasi 1400, molto frequentato, infatti fino in cima al monte nn c'era bisogno di ciaspole, le ho messe solo x andare fino ai ripetitori poco frequentati, però ieri è piovuto quindi la neve era crostata, come le torte, dura sopra e morbida sotto, così dura che i cani ci stavano sopra, poi al ritorno l'ultimo pezzo di sentiero in alcuni punti era un pò un paciugo.
    giusta osservazione.Non seguo molto i concorsi, infatti pensavo ad un errore di postaggio.In realtà seguendo il tuo suggerimento ho notato che li hai messi in più sezioni.Mi aveva colpito la scritta in rilievo e basta.Ho imparato un'altra cosa stasera.:Saluto:
    ciao Erika, non sò se ti sei accorta che son partiti più avvisi per il concorso culinario dolciario.
    ...guardo fuori e penso alle tue agavi in piena terra...:rolleyes: ...e alle mie che mi muoiono anche se riparate sotto il portico... :squint: che sia questione di pollice verde o... sfi** nera? :confuso:

misteri :boh:

buon weekend erika :love_4:

:flower:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto