• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
carne
Reaction score
78

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Presente!!!!
    Ho visto il Concorso ma personalmente non ho intenzione di partecipare. Ho "addobbato" la casa perché è un tipo di attvità che mi piace e mi ispira come ogni tipo di decorazione. In se stesso il Natale invece non mi ispira per niente e faccio in modo che sia un giorno come un altro e, poi, per fortuna non amo i dolci (altrimenti dovrei allargare le porte!!!). Mia madre era golosissima e quando dovevo acquistare dei dolci per lei stavo a lungo davanti al bancone per scegliere qualcosa.
    Adoro soltanto i bignè di San Giuseppe e le ciambelle fritte!!!!!
    Per quanto riguarda cosa fare, penso che ci potrebbe essere un diluvio di tronchetti o di dolci decorati con pasta di zucchero che sono molto di moda attualmente.
    Sono curiosa di sapere cosa sceglierai di fare tu!!!!!!!!!
    K
    Anche i miei ibini fioriscono ancora,ed anche una begonia!!:love: Eppoi oggi ho scoperto dal tnt la bouga che si è presa un pò di sole,speriamo le serva per la primavera e che si riprenda.....:) Oggi pomeriggio ho fatto una semplicissima torta al cioccolato per la colazione,ma non ti dico come ho trovato il forno....:eek: visto che usavo soprattutto il microonde.....Osceno!:sgrunt:
    ciao Ros grazie per le belle parole la mia piccola ha quasi 4 mesi e mezzo e si chiama Dora...É una bimba brava anche se di notte un po' mi tiene sveglia..ora sta mettendo i dentini ed è tutto una bava e un nervosismo allucinante...poverina :love:
    É molto difficile tenere i suoi ritmi anche perchè sono tornata al lavoro e non è semplice conciliare tutto ma ce la si fa..un abbraccio e a presto.
    si esatto, ho preso la ricetta di anna su R&D.... Per spaccare uso il martello su un pezzo di marmo dopo qualche frutto prendi il ritmo ed è il martello che fa lo sforzo :lol:
    farò i biscotto di nocciole.... metterò la ricetta di là :)
    ho passato tutta la giornata a sbucciare:martello: prima una cassetta di mandorle e poi un sacchetto di nocciole....... Ero rimasta indietro con i mestieri :lol: e allora mi sono data da fare. Le mandorle sono del mio terreno, le nocciole della mia amica del cuore che ha un noccioleto e ogni anno facciamo lo scambio per i dolci di natale.
    Non ho ancora deciso cosa..... l'unico sicuro il marzapane.... è la prima volta che mi cimento.... speriamo!!!
    Tutto OK!!!!!!
    Sono stata un po' di là ma ero sola sola così ho inserito qualcosa e sono passata di qua.
    Stranamente ho già cenato e penso che raggiungerò Morfeo abbastanza presto.
    Capisco perfettamente che a tutto tu voglia pensare tranne che al cibo. Bada a disintossicarti!!!!:D

    A presto e buonaserata!!!
    K
    Buona bianca domenica,"ona"!:love_4: Qua c'è il sole, :D ma sai al sud......:lingua: Mesà che tu hai un pò di nebbia.....:lol::lol:
    K
    :lol::lol::lol::lol:....senti ben,"bauscia":la prima volta che vieni da queste parti preparo uno striscione all'uscita di Genova-Nervi con scritto "benvenuti al sud!!"Buon WE nevoso,qua si è già dileguata con la pioggia.....:( :love_4:
    scusami tanto ma solo adesso mi accorgo che non ti è arrivata la risposta della tua domanda mi sono automandato una messaggio da solo.

    maschio.

    anchio coltivo orchidee da poco ( non + di un anno). finora nessuna delle mie disgraziate mi ha fatto una fogliolina nuova. quelle più vecchie che hanno sfiorito da un mese invece di mettersi a vegetare cosa fanno: fanno steli! se ti interessa queste sono le mie orchidee http://forum.giardinaggio.it/fotogra...-acquisto.html .

    se posso permettermi abiti percaso vicino alla via filippo turati?
    K
    Ciao "ona",oggi c'è la neve anche qui!!!:D Vai a vedere la foto dai pirati,che non riesco a rimettertela qui.....:martello: Che bella che è,disagi a parte!! :eek:k07:
    Se ce la faccio domani ci provo, subito domani, e preparo una bella zuppa inglese per il fine cena di domani sera :baffi:
    Ti farò risapere :eek:k07:
    Ciao bella mia, non sono riuscita ad entrare in R&D, volevo ringraziarti del tuo messaggio. Sogni d'oro!!!!!
    L'avevo capito che eri parte in causa in quel sito :hehe: anzi ti faccio i complimenti :hands13:
    Per la crema è una battaglia persa:(, mia madre mi ha sempre detto che sono io che la faccio impazzire, e qualche volta ho pensato che fosse vero che risentisse del mio umore :crazy: e di conseguenza impazzisse:D, sai come nelle vecchie credenze popolari, considera che mia madre è pugliese e mia nonna era attaccatissima alle usanze e usi delle sue parti, tanto che fino all'ultimo ha parlato in dialetto stretto stretto da richiedere l'interprete con noi nipoti :storto:
    Comunque alla prima occasione provo con la tua ricetta sinceramente non ho mai provato con la farina di riso o di maizena, :fischio: che sia la volta buona che trovo la soluzione ed accontento il marito che va pazzo per la "Zuppa Inglese", ti saprò ridire :eek:k07: grazie della dritta :love_4:
    P.S. a noi piace aromatizzata con i chicchi di cafè
    Prego :eek:k07:
    hai ragione anche cucinare è un altro modo di rilassarsi, un hobby che, modestia a parte :ros: mi riesce piuttosto bene e sicuramente meglio del giardinaggio dove sono proprio una principiante :ros:
    L'unica cosa che non preparo volentieri, ma mangio più che volentieri :baffi:, sono i dolci, ho una guerra aperta con la classica crema pasticcera fin da quando ero ragazza :muro:mi impazzisce con estrema facilità :muro:
    Di nulla,grazie 1000 a te x avermela data!!!E con le bucce delle arance ho fatto le scorzette della ricetta di ieri...anche quelle ottime!!!Buona giornata!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto