• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
belvedere
Reaction score
31

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Buongiorno , mi vergogno a dirlo ma ancora devo fare l'albero di Natale e il presepe :ros: speravo di riuscirci ieri sera ma sono crollata come una pera cotta, ma ce la farò :D la parte culinaria invece è a buon punto :ciglione: ho preparato in anticipo (abbondante anticipo) i tortellini e il timballo con le crepe :eek:k07: ancora non so nulla, credo di farle tutte a casa , sicuramente con mio fratello e mia sorella ,molto probabilmente uno dei due giorni staremo con le sorelle di mio marito ma ancora non so quale :lol: perchè lavorando fino alla sera della vigilia non me la sento di fare inviti, all'ultimo momento uniamo i pranzi e dobbiamo solo decidere a casa di chi stare :eek:k07:
    Grazie cara degli auguri spero che sia un anno non troppo difficile per tutti noi , a te però và un augurio speciale per un sereno Natale e che il 2013 sia un buon anno, che i tuoi desideri si avverino e che ti porti alla felicità che meriti :love: :love_4:
    Te los crivo anche di qua,in caso che tu non lo veda dato che l'ho scritto sul profilo dell'attempata!!!!
    Belvedere.......ma dove le hai viste tutte quelle cose???Intendo quelle sulla persona attempata!!!Il bel maritino,il bel cappottino,e la casa in cui ho molti ricordi....quelle le ho viste tutte,sulla signora che rovina le foto......meglio sorvolare!!!
    Io ho poco spazio...però l'anno scorso ci siamo accontentati e ci siamo stati in 6.....altrimenti dobbiamo scegliere un altro posto,ma poi dipende da Charlie,che non voglia farmi rispaventare di nuovo!!!
    Hai visto che bel cappottino :love: ora sto aspettando di vedere come gli sta quando si deciderà di mostrarci le foto :mazza:
    Questa mattina ho scaricato le foto e le ho già inviate anche a Lore, che si era raccomandata anche su i tempi di consegna delle buste, prima la prima :fischio: e poi la seconda :ciglione: e lì la sorpresa :D
    Incomincia a preparati bene mancano ormai pochi giorni :tupitupi::tupitupi:
    Grazie :love_4::love_4:
    non mi parlare di incas... sto lavorando in contemporane su 2 terminali con più videate aperte :crazy:
    se ce la faccio ti mando con MP qualche foto fatta ieri a Susi, sempre che non mi sbagli e le mandi a spasso nell'etere :lol::lol:
    Infatti io cucino pesce pescato in mare....quando vado in ferie,poi me lo porto anche a casa e lo congelo io!!!Al mare ho la fortuna di avere la pescheria dall'altra parte della strada,dove c'è il marito che esce in barca e lo porta ancora vivo!!!Tutti quei tipi di pesce che ti ho detto,io li cucino freschi e appena pescati....mi sà che dovrai proprio venire a trovarmi al mare...poi penserò io a cucinare x il tuo maritino!!!
    La Susi ha già avuto la sua sorpresa.....spero anch'io che non si metta alla macchina da cucire....altrimenti povera Nina!!!!
    è certo che il dolce della cameo è venuto bene:martello2 è già quasi pronto!!! ti piace vincere facile eh?? ora ti senti una chef sopraffina???:rolleyes:
    non mi dici niente di nuovo...la mia mancanza si sente...eccome...cosa sarebbe la tua vita senza di me??? una landa desolata...un deserto senza nemmeno un' oasi...una macchina in discesa...a folle e senza freno a mano:D
    contenta per la tua cenetta...
    Ciaooooo,sono contenta che il pesce ti sia venuto bene,se lo provi coi filetti di branzino,orata,serra,muggine.....vengono benissimo!!!Secondo me la trota salmonata copre un pò il sapore!!!
    La neve noi l'abbiamo ancora....purtroppo,il cortile sembra una pista da pattinaggio sul ghiaccio e in più c'è anche la nebbia!!!Le temp di oggi sono state -3 e -1 la max....c'è da stare allegri!!!
    Sai che lorse qualcuna è andata a prendere i modelli???Almeno così mi aveva detto....non vedo l'ora che torni x sapere qualcosa!!!!Sai vero di cosa parlo......:ciglione:
    wow, davvero? che bello, grazie di avermelo detto!!!! qui è tutto avvolto di nebbia. nella via oltre casa mia, al di là di un gruppetto di cas, devono aver messo un cartellone pubblicitario luminoso viola. c'è un effetto surreale, sembra di essere in un acquario opaco violetto. un po' inquietante, a dire il vero. ma non fa freddo, siamo a 1, sciàmbola!!!!! un bacione dolce e un maaaao tenero, senza unghiette
    Uff ma la cena ti ha stroncato? Ah forse ho capito!! Hai fatto il dolce e siete tutti morti avvelenati! Aspetto ancora un po'...poi se non ti fai viva...vorrà dire che se morta...è metterò su un necrologio e potremo tutti ricordarti con grande affetto:rolleyes:
    Dai che i dolci a impasto pronto sono facili da fare...se non ti viene buono quello...puoi dire addio ai fornelli!
    Quando vieni ti do qualche lezioncina....se dovessi decidere di farmi vedere!
    Mi dispiace per la tua cenetta...qui non nevica....quindi la mia, mi tocca farla :lol:
    Anche Grosseto si paralizza con pochi cm di neve! La gente non sa guidare e fa un sacco di incidenti...anche tu sei un incidente...anzi come dice mia suocera alla sorella: "sei proprio un sinistro":tupitupi:
    Mi dispiace che in questi giorni non posso trattenermi troppo con te...ma ho diversi impegni "sociali" (prrrrrrrrrrrrrrrr a me!!) che me lo impediscono...
    Ma conto di rifarmi presto!

Ps:sei una delle persone più buffe che abbia mai conosciuto! Pagherei per vederti all'opera col dolcino, la farina ed il forno...mi raccomando!! Quando arriva a temperatura...bruciaaaaaa:lol:
    Ma quelle non sono dolci.....e devo dire che sono venute davvero bene!!!
    Qui bianco candito,continua a nevicare e siamo intorno ai 20cm!!!
    Ma certo :martello2 mi sembra ovvio, infatti non me ne ero mai accorta:fischio:, son tutte "quisquiglie" quel che conta è la sostanza :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto