Buongiorno , mi vergogno a dirlo ma ancora devo fare l'albero di Natale e il presepe :ros: speravo di riuscirci ieri sera ma sono crollata come una pera cotta, ma ce la farò la parte culinaria invece è a buon punto :ciglione: ho preparato in anticipo (abbondante anticipo) i tortellini e il timballo con le crepe k07: ancora non so nulla, credo di farle tutte a casa , sicuramente con mio fratello e mia sorella ,molto probabilmente uno dei due giorni staremo con le sorelle di mio marito ma ancora non so quale perchè lavorando fino alla sera della vigilia non me la sento di fare inviti, all'ultimo momento uniamo i pranzi e dobbiamo solo decidere a casa di chi stare k07:
Grazie cara degli auguri spero che sia un anno non troppo difficile per tutti noi , a te però và un augurio speciale per un sereno Natale e che il 2013 sia un buon anno, che i tuoi desideri si avverino e che ti porti alla felicità che meriti :love_4:
Grazie cara degli auguri spero che sia un anno non troppo difficile per tutti noi , a te però và un augurio speciale per un sereno Natale e che il 2013 sia un buon anno, che i tuoi desideri si avverino e che ti porti alla felicità che meriti :love_4: