• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
carne
Reaction score
78

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • hola bella signora. son qui a chiederti udienza. parere e indicazione. tutto in una volta sola!
    forse riesco a organizzare un pranzo con le mie amiche, molto vago ancora, perchè pare che da pensionate siam meno libere che da lavoratrici, mah
    6 ns coetanee, alcune inappetenti, parecchie con allergie (no aceto, aglio, senape, curry), tutte che mangiano sì, ma per modo di dire (tranne me e un'altra). fare un pranzo vero non era pensabile, dei passerottini al massimo assaggeranno... per cui preparerei 4 cose diverse, fruibili come si vuole. frittata tiepida di carciofi, zuppetta di lenticchie e funghi, lasagnette con melanzane e salsiccia, torta salata ligure di cornetti e patate. metto tutto in tavola, e si muovano come meglio credono. quando usciamo insieme al massimo prendiamo 1 cosa... e poi un dolce, ma non vorrei nè dedicarvi troppo tempo, nè farlo complicato/impegnativo. cosa mi consiglieresti? se ti ho infastidito, chiedo venia, e comunque ti saluto. abbraccio.
    K
    Salutino veloce di buongiorno:in sto periodo sono un pochino ino ino incasinata, :muro: anche con la mammetta......Bacio!:love_4:
    ciao Ros..... mi sto aggiornando ora con il forum.... sono andata a Rieti e ho trovato neve tutto il viaggio.
    Ho letto il dialogo con belpa che ti ha mandato benni..... bello :)
    Pomeriggio gastronomico? ..... sono curiosa :rolleyes:
    non pensiamo mai che potrebbe finire. ogni giorno andrebbe vissuto come fodsse l'ultimo:) se adesso passasse un camion e me tirasse sotto sarebbe la mia fine del mondo. . . per questo cerco sempre di non andar a letto arrabbiata, rancorosa o senza aver abbracciato i miei uomini:)
    Voglio vivere ancora duecentocinquanta anni.
    Vivere da lucertola, strisciare sui muri al sole, sdraiarmi nel prato a zampe, in su e
    pensare che il cielo non esiste, è un fazzoletto azzurro sugli occhi.
    Voglio scappare da scuola, correre ancora nella biblioteca sotto i portici, a leggere i libri che non dovevo leggere, i cui autori ringrazio.
    Voglio rivedere le piazze piene di rabbia, e certe sere, seduti sui gradini, a perder tempo.
    Voglio rivedere tutti i miei amori, anche quelli cosiddetti sbagliati.
    E tutti i miei amici in fila.
    Voglio imparare a suonare il sassofono, studiare medicina, vedere i marziani..
    Voglio sentire tutti in una volta i nodi con cui sono stato legato al mondo, ogni volta che la mia vita si è incrociata con un'altra. Crollare a terra sotto questo felice groviglio."( benni, comici spaventati guerrieri)
    ma te che sfiozio ti toglieresti. seria, perdavvero:) anche in mp:) io a parte mandare a dar via il kiulo un po' de persone sai che non so? sicuramente non me ne andrei. sicuramente vorrei tutti i miei amici qui, c'è un passo di benni che replicherei tutto. . .
    stama sì fino alla 1 poi sole caldissimo, 8 gradi tanto che ho aperto l'acqua esterna che avevo chiuso e ho lavato bene in fondo dove ci son i cani. domattina devo fare un avantiindrè da circo dalla discarica che ho una marea de follie da buttà , il pome vien lka luci. . . ninzò se rivo viva a sabato. il 21 vo alla festa dei sales alla scuola dei miei popi. se dovemo finì finimo tutti assieme con tutti gli amici:lol: il 22 se vivi io e te in qualche modo ce becviam un teino assieme che dal 23 se trotta per natale:lol: bacio!
    si, poi ridimensiona la stanchezza e fa assumere un valore diversissimo al tempo! :love:
    ziao carnina!!! :love_4:
    Buonasera!
    In cucina non si entra. Ho provato e riprovato ma niente.
    Sin dalla prima volta il messaggio mi dice che ho esaurito tutti i tentativi.
    Tanto per notizia perché ora me ne vado a nanna.
    Buonanotte!!!
    ho assaggiato (senza formaggio) in purezza il tuo elisir...... con i pezzetti è una roba buona da svenire...... :baffi:
    :lol::lol::lol:L'altra metà si riposa! Nel senso che posso andare in punta di piede! Davvero sono felice, anche se so che sarà ancora lunga:)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto