Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
lore.l
Membro dello Staff
Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor· Scrive da prov.Cremona
non fosse tanto lontano da ge (= complicato se si ha il lavoro a ge) credo che ci saremmo trasferiti lì.... unico periodo continuativo in cui stiamo diversi giorni è ad agosto con le ferie..... però dalla primavera all'autunno andiamo il venerdi sera e torniamo domenica tardi, o anche il lunedi mattina.......... mi manca tanto la mia casina quando sono distante.... per me è un posto magico..... qualunque umore/problema io abbia mentre sono là mi si svuota la testa e divento serena....
ho già la casina in campagna, sperduta nel bosco, ma essendo a oltre un'ora di macchina da genova ci vado solo nel we della bella stagione... e so cosa vuoi dire, ma a me il daffare nel verde rilassa da matti.... ci sono volte in cui lavoro come una dannata..... ma anche tante altre in cui mi fiondo all'ombra del castagni e leggo o mi faccio una bella pisa........
secondo me genova non è male come città, ne ho viste di più anonime.... però non mi dispiacerebbe vivere in un paesello, anche perchè non sono una che ambisce a girare per negozi o andare in giro ecc. sono parecchio casereccia dunque non credo noterei la differenza nello stile "mondano" che mi contraddistingue..
qui a genova nevica raramente, ma se succede è uno sfacelo, perchè la città è tutta un sali e scendi, inoltre è sempre ventosissima e non siamo per nulla attrezzati. per cui la neve ghiaccia subito, le gente cade di continuo nelle innumerevoli discese/salite e i bus impiegano una vita prima di mettere le catene e iniziare a circolare.........
se nevica qui pare un'emergenza tremenda: negozi e scuole che chiudono ecc ecc
ciao, qui siamo a zero. la luce però è bella, e cercherò di non deprimermi. vado ad aprire la serretta che a quest'ora dalla porta entra il sole e scalda le piccole, certo, quando c'è. sentita sugar, era felicissima. credo anche micio...
beh però, vista stando in casa al calduccio, la neve è uno spettacolo meraviglioso!
ok per charlie. però a tenerife gli troviamo un'amichetta così si autonomizza un po'....
brutta cosa il freddo! se non hai necessità di muoverti non vedo perchè prendere del freddo inutilmente!
io odiooooooooooooooo il freddo.
ne stavo parlando con mio marito qualche giorno fa: ci chiedevamo se non fosse il caso di trasferirci in uno di quei paesi dove le temperature oscillano tra i 18 e max 30 gradi!! (es. credo sia tenerife, non lontano per giunta!) tutto l'anno in ciabattine e pareo! il mio sogno!!!:hands13:
Dovevo inviarti l'indirizzo :confuso: spedisci in questo periodo io pensavo inizio primavera :storto:
Comunque ok, ti invio al volo un MP
In questo periodo sono incasinata al massimo con il lavoro e tutto il resto :crazy:
Un abbraccio :love_4:
qui la temp. è ancora altina...ora ci sono circa 10 gradi, ma qualche giorno fa ce n'erano il doppio!! ieri sera eravamo vicinnissimi allo 0...qui poi è più freddo rispetto a Grosseto città!
certo da te è tutta un'altra storia...è lo scotto che vi tocca pagare vivendo al nord..
freddo e grigio! ed è venuto all'improvviso!! oggi mi tocca coprire il limone, che ho fatto tardi quest'anno!!!
tra un pochino accendo il camino...è frddino anche in casa