• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
francoises

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Magari Franci.... però, dimmi sinceramente... tre dee tu, Rosasiu, ed io... e una Belva... ci soppoteremmo???:lol::lol::lol:
    Non mancherà l'occasione di incontrarci, però... chissà quando, magari, ma mai dire mai! Buona giornata :love_4:
    franci ti do un consiglio: patty devi assecondarla: è anzianotta e un po' permalosa, se dice cose sconnesse non farci caso!
    poi ti racconterò a voce aneddoti inenarrabili sul suo conto!!! ahhhh ahahah a proposito il 6 gennaio ricorre il suo onomastico: dobbiamo farle gli auguri! ahhahh ahahaha:lol:
    Ciao bella, come va? E il malltempo dalle tue parti si è calmato un po'?
    Scusa se ho curiosato ma.... hai intenzione di conoscere Belvedere????? Ma chi te lo fa fare???? :lol: Povera te!!!!! Alla fine sarai sorda... :lol::lol::lol:
    Stammi bene Franci... :love_4:
    su skype cercami come Sugaricegirl, poi chiaramente scegli quella di Benevento (BN) Italia!
    se a scatola non presenta pubblicità la lascio così e appongo indirizzo con pennarello e poi con la bolla di spedireweb, se invece presenta pubblicità, che ne so mulino bianco o altro allora ricopro con carta da pacchi
    Io lo uso tante di quelle volte che il corriere mi chiama per nome e gli faccio trovare il caffè caldo o la cioccolata, serve altro????
    Per me è affidabilissimo, chiedi anche a lore.l a lei l'ho fatto usare qualche giorno fa e credo sia rimasta entusiasta! Se hai bisogno, posso aiutarti "live" per la prima spedizione, tramite msn o skype!
    beh in sostanza a me va bene tutto: fate vobis!
    ma sei sicura di voler conoscere anche susi??? già fare la mia conoscenza potrebbe essere uno stress.... se ci aggiungi anche susi diventa proprio un guaio!! povera te! ahahah ahahah
    perchè dici "se sto bene??" non ti senti bene??? ue ue qua dobbiamo stare tutte bene!!
    che programmi abbiamo?? e chi lo sa?:lol:...per adesso non abbiamo fatto programmi, ma sarà il caso di farli...appena ste pazze si decidono, ti facciamo sapere. penso che non ci sia nessun problema a venire a fare un giro al mare...se la signora qua sotto è d'accordo:rolleyes:
    baciiii
    franci un consiglio: meglio che ci vediamo da sole, che susi ci guasterebbe la festa! eppoi è gelosa, si mette a guaire come i cagnolini ahhhh ahahahah
    ho visto che ti sei messa d'accordo con la belva...ma vuoi incontrare pure me:ciglione:..o solo lei???
    a me farebbe tanto piacere...e sarebbe anche più bello, visto che non ci siamo incontrate nel reparto di radioterapia:crazy:
    hai ragione, il mare d'inverno è molto bello.... ma allo stesso tempo mi mette una certa tristezza....
    farò del mio meglio per rompere le scatole:ciglione: a susi e manu:Ddal 29 dicembre sino a tutto il primo gennaio (ripartirò il 2 in giornata).... mi dirai tu se venire a follonica per una velocissima scappata o se ti va di unirti a uno dei nostri bagordi a grosseto.... (ovviamente la seconda soluzione, sempre che tu possa, sarebbe assai godereccia:eek:k07: visto che saremmo un bel gruppetto di befane (e befani annessi)
    franci innanzittuto dimmi che non sei allagata pure tu!!
    poi ti anticipo che sto prenotando per venire a fine dicembre dalle tue parti... se ti va e ne avrai il tempo magari potremmo trovare il modo di vederci almeno per ul salutino!
    allora goditi il meritato relaxxxx! ognuno si organizza il trasloco come gli pare, anche io avevo insaccato molta roba e fatto cose apparentemente strane, ma estremamente funzionali e alla fine ritrovare ogni cosa e metterla al suo posto è stato relativamente facile/veloce....
    sino a natale sono ancora ufficialmente occupata. però ho una montagna di ferie da smaltire perciò ho comunicato al capo che sino ad allora farò un giorno di ferie ogni settimana (il lunedi o il venerdi) e i restanti 4 giorni lavorerò mezza giornata, a volte mattino a volte pomeriggio scegliendo come mi comoda....
    ciao franci, il tuo trasloco come va????
    immagino che per un po' sarai particolarmente presa (apri scatole, svuota scatole ecc ecc) periò aspetterò tue news quando ti sarai "piazzata".... buon lavoro!!! un baciotto
    motivazione è che il mio capo chiude l'ufficio, h molto lavoro ma non riesce a farsi pagare e da mesi ci mette i soldi di tasca sua per pagare affitto e mio stipendio...
    certo non è una cosa facile per me, io lavoro da 28 anni ed essere disoccupata per me è una brutta esperienza... ogni volta che ho cambiato lavoro ho trovato nell'arco di un paio di mesi al massimo.... ora vediamo.... intanto ti abbraccio.... ciao franci ci sentiamo prossimamente
    anche io sono velocissima: esami ok, ora a gennaio vediamo tac e intervento chissà quando.... non so se ti avevo speigato è tutto un po' complicato.....
    ora ti bacio perchè sono gli ultimi giorni di lavoro (nb licenziata di fresco!) e ho parecchie consegne da lasciare...
    a presto!!!!!!!!!!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto