• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
carne
Reaction score
78

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Invidia per me??? :lol::lol:
    Ma grazie, anche se tu puoi insegnare a tutte noi, sei bravissima, hai una fantasia incredibile in cucina.
    Grazie ancora e buona serata!
    K
    Grassie e buona giornata anche a te,mesà che lo sarà senz'altro!!:D
    No problem, io l'avevo presa come una battuta e come tale avevo risposto il problema è che a volte si va oltre le semplici risposte e se ne approfitta per "puntualizzare" discorsi passati, non l'avevo con te ma in generale... :D
    Carne su questo sono d'accordo con te meglio affidarsi a una agenzia se si vuole visitare la Sicilia,perchè se no non riesci a vedere molto visto che è troppa dispersiva con zone bellissime da tutte le parti ,naturalmente la zona orientale che è la mia ritengo che sia la più bella ,cmq e da vedere,ciao e buona domenica
    K
    .....e????Mi hai lasciato la frase a metà e pure incuriosita!E....cosa?? :confused: Ad ogni modo buonissima e divertentissima domenica!:eek:k07: Cosa prepari per Natale?Non da mangiare,intendo quello di cui parlavi nel mv.:confuso:
    Carne non ci pensare però tanto ,visto che tuo marito già è stato in Sicilia ,sa come funziona sicuramente il rapporto umano ,ammira questa veduta ,ciao
    grazie! lo ammetto: già pensavo di proporti, per eventuali graditissime critiche, qualche mio futuro menù
    buona domenica anche a te.
    ti dedico una cartolina milanese (dalla rete)
    Carne non è una cattiva idea visitare la Sicilia e poi un paesaggio lunare così dove lo puoi vedere solo sull'Etna .Veduta di lava e piante di saponaria,ciao

    K
    Ciao "ona,ero passata per un salutino,che non ti becco mai,ma poi ho letto di Bayles e mi sono preoccupata e dimenticata di scriverti......:martello:Felice WE,vi invidio,salutami Commy!!!:love_4:
    ciao carne! è stata una decina di gg un po' intensa, il forum confesso non mi attrae più di tanto di questi tempi. ma, anche se sto facendo altro, per esserci ci sono quasi sempre.
    ora ho da decidere un po' di menù per gruppi di convitati differenti. e invece che viverlo come un divertimento sono con lo spirito 'mi pesa un po'', qualche ansia da prestazione, boh, periodo alquanto particolare. e tu come va?
    ti abbraccio, per adesso, e se ti va dammi tue notizie
    stama è riuscito a mangiare( per fare un piacere a me) 50 gr di pappa e si è addormentato in braccio dopo un'ora di coccole. però l'ha tenuta giù. . . ha l'alito tipicop dell'acetone( carlo da piccinio aveva quell'alito lì quando vomitava) blu è tenererrimo, lo coccola di continuo e non continua a tormentarlo come fa di solito. . . e poi dicon che gli animali non pensano. . .
    Si, seduta sulla sedia a rotelle, con l'assistenza di mio marito, che dopo le prime settimane che ho lasciato fare a lui mi si è ribellata la truppa:lol: Certo non faccio cose elaborate, ma ogni tanto anche quelle!
    L'unica cosa positiva di questo mio incidente è che non mi chiedono di fare pranzi luculliani! E devo fare sempre cose diverse perché i miei tre tesori non si azzeccano con i gusti neanche un po'. Stasera gnocchi al gorgonzola e affettati, sciò!!!!
    Io non ho animali in casa, ma questo è uno dei motivi per cui non li ho. Mi piacciono, da ragazza vivevo in campagna ed avevo anche una pecora (era un agnello vinto ad una fiera a Pasqua a cui non avevamo mai avuto il coraggio di fare la "festa", poi l'abbiamo regalato ad un pastore). Mi piacerebbe tanto un gattino ma mio marito mi ha minacciata di cacciarmi de mi azzardo:boh:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto