• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Paola-Luna

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Paola-Luna, ho appena letto una vecchia discussione aperta da te sulle "Toscane" di Barni. Siccome sono parecchio attratta da queste rose, vorrei sapere da te, a distanza di anni, come è andata e che consigli puoi dare. In particolare, ho trovato pareri piuttosto negativi su "Etrusca". In ogni caso, la tua opinione, proprio perché sei un'esperta, mi sarebbe molto utile. Ti ringrazio,. Silvia
    Mi imbuco volentieri per fare gli auguri.
    Un pensiero bellissimo per questa tua giornata che sia radiosa e piena di spensieratezza.
    Ciao Paola, ho letto che hai sia la dicentra spectabilis che quella alba.Vorrei chiederti se è possibile avere qualche semino o bulbetto a tempo opportuno.Grazie.
    Cara Paola Luna, ho visto che scambi le talee di rose. E di quelle che ti avevo inviato, ne è sopravvissuta qualcuna?
    Mi dispiace non aver più frequentato il forum, ma ho avuto tantissime altre cose...la vita, come sai è così. Ciao
    Antonio
    ciao Paola-Luna, rispondo alla tua proposta di scambi di talee di rose. Ti proporrei per febbraio/marzo delle talee di Ispahan (che desideravi tempo fa) contro la tua Fantin Latour. Fammi sapere e ancora bentornata.
    Ogni tanto sparisci per qualche mese ... spero che sia tutto ok e ti mando un salutone! :Saluto:
    Le tempistiche sono le stesse dello scorso anno. Effettuerò le spedizioni intorno al 10-15 di febbraio.

    Se hai bisogno prima della busta fammelo sapere...se riesco te la finisco prima e te la invio :)
    Anche io spero che tu possa avere un 2011 molto roseo, in tutti i sensi!

    Ad ogni modo ti confermo che è arrivata la tua scatola, già circa 10 giorni fa!
    Ciao Paola-Luna!

    Volevo farti i miei migliori auguri di buon Natale :)!

    ciao Paola-Luna,
    purtroppo Ispahan quest'estate si è presa la cocciniglia, con conseguente trattamento anti e potatura drastica. Ho salvato solo un ramo che mi sembrava rimasto indenne e ne ho ricavato 3 talee. Le ho messe a radicare in vaso la settimana scorsa. Dici che potrei mandarti quelle? Non credo sia iniziato nessun processo di radicamento ancora. Fammi sapere. Altrimenti le tengo io e vedo se radicano e a primavera ti spedisco la piantina.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto