• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Paola-Luna

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Paola, ti ho risposto riguardo al trattamento subito dalle surfinie di mia zia... loro insistono su questo "sistemico", trattamento riservato alla vigna nei periodi di forte caldo/umido...pare che le surfinie ne traggano enormi vantaggi.
    Ma, viste le tue rose, penso che tu sia super esperta in trattamenti...poi alla vostra altitudine magari non ce n'è neanche bisogno.
    Noi siamo a quota 250 m.
    bah, io direi rose antiche rifiorenti....perchè tra le moderne e HT direi proprio di no.
    Nelle altre categorie non c'entrano nulla.

    O, se ti interessa, si potrebbe proporre un torneo di rugose. Io parteciperei...sicuramente in tre o quattro ci saremmo.
    Molti auguri di buon compleanno cara Paola-Luna :)
    Penso che semplicemente tu debba ricaricarlo...

    Penso di aver accettato la tua richiesta di amicizia (solo che Facebook non l'ho ancora capito bene...:()
    Assolutamente no.

    Hai per caso fatto il collegamento con Facebook?
    Quando l'avevo fatto, a me aveva cambiato l'avatar, mettendo quello che ho su Facebook.
    No, neanche io riesco ad andarci, ho in ballo un mucchio di cose..
    Sarà per la prossima!

    Grazie mille..

    Ciao
    Daniele
    Ciao Paola!!!
    Direi benissimo!!! I bambini (e anche noi) sono stati molto soddisfatti dalla serata!
    Abbiamo iniziato con l'intervento di una compagnai teatrale che ha realizzato un teatro con le ombre molto bello, e inoltre hanno organizzato un laboratorio in cui ogni bambino ha realizzato il suo mostriciattolo che poi ha provato con le ombre.. si sono divertiti un sacco..
    Dopo spuntino con camomilla e biscotti, seguito da una lettura della buonanotte che richiedeva ancora la partecipazione dei bambini.
    riuscire a farli addormentare tutti è stato un disastro.. Non sono partiti tutti prima delle 2 e 30 e hanno iniziato a svegliarsi alle 6 e un quarto..
    é stato molto carino che appena svegli hanno iniziato autonomamente a leggere qualche libro, per non diturbare chi riusciva a dormire.. Poi colazione e FINALMENTE sono arrivati i genitori.. =)

    Siamo molto contenti e lo ripeteremo sicuramente!

    Grazie mille
    Ciao
    Daniele
    Ciao Paola!
    Svuota la posta, altrimenti non posso inviarti i messaggi privati!
    Grazie
    Ciao
    Daniele
    beh, sono felice che ancora dormano le talee che ti ho spedito... spero che siano in forma... le hai trovate poi le talee di burgunty ice?
    ciao Paola, come vanno le talee di rosa? quelle della therese bugnet sono proprio belle... come le hai mandate tu... hanno fatto pure i germogli, che belle foglioline verdi chiare... secondo te? speriamo che almeno una prenda, per adesso non ne ho persa neanche una... vedremo... tu che tecnica usi? io le ho messe tutte in due vasi... terriccio universale e sabbia...una puntina di ormone radicante e via... te che esperienze hai?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto