• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Pam
Reaction score
75

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ciao pam!!! :) Bene, grazie, non mi fa più male (ma non lo appoggio lo stesso perchè non si sa mai...)
    Sembra che tutto vada benissimo!!! :lol:
    Grazie dell'interessamento!!! :)
    quello cercavo!, e se non lui, il suo fratellino, insomma: lo stesso principio attivo, se cambia nome, pazienza
    mi documentai, nacque col nome borneo prodotto da una ditta diversa dalla bayer, poi la bayer comprò il nome... e la ditta originaria continuò a produrlo, ma chiamandolo swing. che abbatta l'acaro a suon di musica? bah
    azz, volevo tanto shoppare anch'io, ma la famiglia (acquisita) chiama, e rimanderò. oddio, volevo solo passare al consorzio a prendere qualche formato di pasta buffo, e a vedere quanto costa un antiragnettorosso, diverso da quelli inefficaci che ho già. per il resto, mi accontento di aver svaligiato una profumeria l'altro giorno. mi raccomando, comprati tutto quello che ti piace. serena giornata
    le mie piante grasse sono robuste, sei hai spazio in cantina, resistono anche a basse temperature
    fammi sapere
    ciao

    tienila un poco riparata dal sole, perche' nei prox giorni fara' ancora molto caldo

    vuoi qlc pianta grassa , vera, non di plastica??
    io ho accettato. e adesso siamo amiche. verrò a stare gratis tre settimane a casa tua, e porto pure qualche parente. tutto qui
    prrrr
    ciao pam. ti rispondo qui. prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr da qui a lì, tanto in linea d'aria non sono molti chilometri:lingua:
    grazie Pam ......le tue risposte sono.....come dire!!!!! stanno sempre andò devono stà...mitica
    ciaooooooooooooooooo
    non siamo tutti uguali, a me piace sapere con chi sto parlando, in ogni caso ci sto arrivando lo stesso

    ciao pam, concordo con te e pian piano soprattutto si impara a scegliere con chi si colloquia volentieri...buon forum
    scusa il ritardo, apro raramente il pannello e a volte non vedo chi mi ha scritto. Grazie per la rep.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto