• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
carne
Reaction score
78

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Ihihih ciao carnina!! :)
    Il topino in questo momento dormicchia beato...e io mi riposo che stanotte ci ha fatto dormire ben poco!
    Tu tutto bene? Un bacio grande grande!!
    Grazie per l'aggiornamento. Mi fa molto piacere che una piantina sia andata a finire a belpa che è così simpatica! Vedo che ha fiorito benissimo mentre le mie procedono lentamente, una ha fatto dei boccioli ma sono ancora chiusi e le altre solo foglie ma sono troppo all'ombra. La datura bianca invece è già alla seconda fioritura e il suo profumo supera per intensità quello della metel.
    Con il caldo che ha fatto da me poteva andare peggio nel mio giardino. Di fiorito al momento ho delle rose, hemerocallis stella de oro, commelina tuberosa e soprattutto clematis alla seconda fioritura, begonie, garofanini, petunie, stefanotis e bocche di leone e poi le ninfee, una rosa e una gialla, che continuano a darmi grande soddisfazione, Insomma data la stagione non mi posso proprio lamentare. A presto!
    Ciao cara, ho visto che ci sei e ne approfitto per salutarti, non so se domani mi collegherò. Ci sentiamo al mio rientro, stammi bene e in mia assenza non cucinare troppo, aspettami!:lol: Un bacione :love_4:
    K
    Ho rispedito stamattina prima di leggere,quindi non ho scritto semi.....Se non arrivano però mi arrabbio davvero :burningma e stavolta niente tnt ma poste classiche,vedremo........:mazza:Domani mattina parto,quindi stasera niente pc,anche perchè è il compleanno del figlio maggiore e viene a cena la fidanzata..... :martello: Spero che la chiavetta funzioni e ci sentiamo dalla paradisola!! :tupitupi: Felice WE !!:love_4:
    scusa le tante chiacchiere, ma sono in un momento di "follia culinaria". vivo un periodo particolare della mia vita, dove il tempo disponibile è tanto, ma fino ad ora non era utilizzabile per il giardinaggio, dato il gran caldo e la mia salute che non mi permette di espormi troppo al sole...quindi mi sono data alla sperimentazione di nuove ricette e all'organizzazione di cene con gli amici. poi negli ultimi anni, complice la mia vicina, anche lei amante della tavola, è tutto un parlare di cibi...ed anche un mangiare...con tutte le conseguenze sulla linea.
    sono contenta che ti piacciano i fascicoli...io li avrò gratis (speriamo), perchè mia cognata che lavora in mondadori, è una che ha partecipato al progetto dell'opera, in collaborazione con la De Agostini; a lei spetta un numero di ogni fascicolo che io ho già sequestrato sulla parola. Lei lavora tutto il giorno e certo ha meno tempo e passione di me per stare in cucina. Mi sembra di aver capito che siano anche a te graditi i fornelli! ho aperto una discussione dove mostravi dei piatti spettacolari...uff senti che diventeranno abituali anche le consultazioni di questo "reparto" del forum. Io adoro cucinare...non sono bravissima, faccio poche cose, ma mi piace quando i commensali della mia tavola apprezzano.
    spesso mi criticano pure, i "bastardissimi", mi prendono in giro e mi dicono di usare le pentole per metterci le piante dentro:eek:...ma io non mi scoraggio:fischio:
    hai fotografato dei tuoi dolci? mi indichi qualche link nella sez. cucina dove ci sono foto di dolci fatti da voi? io non la seguo...ma mi state facendo venire la voglia!
    perchè no! si può fare un concorso di decorazione dolci sul forum ed in premio si possono dare delle talee o semini, più facilmente spedibili di un pan di spagna:D)!!! però mi dovete dare il tempo di fare "allenamento":eek:k07:
    buongiorno a te...finito di stirare, ma adesso stacco pure io...piove lenta e bolce, menomale, così bagna un po' alla volta...ciao :love_4:
    ah proposito di sciroppo di glucosio, mi sono ricordata che si può mettere il miele al suo posto...mi sembra di averlo letto sul web, in una ricetta. Non l'ho provato, però, quindi non ne conosco il risultato.
    perchè a san polo c'era il diluvio e a caste 14 goccine che manco la macchina mi han bagnato? e io che speravo stesse piovendo anche qui!
    Grazie per avermi ricordato che mancano 2 settimane all'inizio della scuola :lol: vai va :mazza: a domani :D
    ho letto il mess. che mi hai scritto nel "tuo" profilo:D
    la pasta da zucchero la faccio con zucchero a velo, sciroppo di glucosio, acqua e colla di pesce.
    :Saluto:
    grazie, combinazione ho sentito la pubblicità alla tv, domani la cerco in edicola che mi interessa.
    Tu come fai la pasta zucchero, col marshmallow o con zucchero e gelatina in fogli?
    ciao Carne,
    è una raccolta di fascicoli come quelle di altro genere che fa la de agostini, si compra in edicola o ci si abbona, e ad ogni fascicolo danno in regalo uno o più attrezzi per decorare i dolci: dagli stampini per biscotti o tagliapasta, siringa e beccucci per la decorazione, attrezzi per la modellazione delle varie paste di zucchero, cioccolato ecc. e poi ci sono le immagini di torte bellissime da copiare o farsi ispirare.
    Credo che l'offerta a 9,80 si riferisca all'acquisto in internet dei primi 5 numeri con i regali allegati...ma vado a riguardare
    Essì, speriamo che sia una pioggia giudiziosa :):):):lol::lol:
    quelli qua sotto sono ibi siriaci a fiore doppio...stiamo tutti taleando alla grande :lol:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto