• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
carne
Reaction score
78

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Vado a curiosare volentieri nel tuo sito, grazie.
    Per me invece la cucina è lavoro.... ehehehe ma anche una passione... a casa mi piace dedicarmi soprattutto ai dolci.
    Sarebbe da mettere in tutte le ricette il mi piace
    Ci sono un sacco di idee sfiziose in quel post, complimenti :food:
    Ciao Ros no non l'ho trovato :( mi son lasciata tentare che quando entro nelle librerie mi sento come una bimba nel paese dei balocchi :D e un paio ne ho presi :rolleyes: che la settimana prossima sono in ferie, a casa, quindi sicuramente me li mangio :ciglione: ora provo sul sito che mi hai indicato tu , grassie cara :love_4:
    K
    Se le semini nella serra eppoi a primavera le metti in terra,quando è ottobre le tagli a pochi cm.da terra e le ignori per tutto l'inverno.A primavera ricacciano da sole da sotto,è questo il bello, :eek:k07: e crescono molto in fretta!!Insomma come cura sono facili,il più è che nascano!!:fischio:
    Ciao,
    Se ti interessano le ricette copia pure, guardero' meglio fra le tue perche non si sa più cosa fare da mangiare. se fai scambio banner ci possiamo scambiare i link sui siti, cosa ne pensi? Per ora ti auguro una buona serata.
    Ciao,
    ho visto le tue ricette e il tuo sito di cucina, complimenti!
    Pian pianino riuscirò a conoscere meglio i frequentatori di questo forum.:flower::Saluto:
    Oggi passeggita a mezzacosta...lughina ma panoramica e dedicata a fare qualche foto...le gambette stanno bene, passati dolorini :eek:k07: Il caldo va messo nel conto ancora pochi di giorni e poi dopo ferragosto arrivano le piogge e rimane un'estate con temperature piacevoli. Vado a vedere le foto dillà, buona giornata...bacione :love_4:
    K
    Ciao Carnina,la busta verde è partita stamattina,spero arrivi presto!:love_4:
    quegli 11000 forestali che dovrebbero vigilare, dove sono??? impegnati ad appiccare anzichè ad avvistare...che vergogna... quello che fa impressione è vedere la spudoratezza con cui accadono quetse cose, tuti lo sanno, tutti vedono eppure nulla si fa. :eek: tutti quei roghi e interi boschi che bruciano fanno proprio male al cuore.
    Come stai??? mi è sembrato di vedere al meteo che le temperature sono calate. QUi stamattina bellissimo, ma si sta velando. Io ho fatto la mia corsetta lungo il fiume..che bello...e tra poco spero di uscire in bici con il figliolo grande, che il piccolo è già per montagne e anche il padre a camminare. Io mal di gambe...:lol::lol::lol: niente salite :D:D:D: bacione Ross e buona giornata :love_4: Chissà Ari dov'è??? :)
    Ciao Carne,mi sentivo prima di chiudere,di doverti delle scuse per la prima e l ultima volta che son stata da te. . .dopo un po' che ero iscritto nel sito. . .tu non centri assolutamente niente dei problemi del sud. . .e non so che me' pigliata in quel momento ma ti garantisco che non son così non capisco bene le cose oltre a non scrivere bene. . .spero che proseguiamo la nostra amicizia e se dovessi aver altri scatti del genere mi puoi tranquillamente avvisar uno dei miei tanti difetti oltre la fretta son impulsiva e di poca riflessione . . .ciao a presto la tua amica Maria
    direi che con le phal va bene...Stamattina abbiamo un cappello di nuvole a metà...le cime sono al sole e qui sotto a metà montagna un coperchio di umidità, spero che farà come ieri...con il sole sparito tutto. Marito è uscito a camminare, sale sopra le nuvole :lol: e figlio in bici...sotto le nuvole, altro figlio DORME e io vado a far spesa, ho mal di gambe, 3 giorni che cammino o corro:eek:...però fantastico :love:
    come va lì?? spero meglio. In Sicilia è una vergogna, si stanno creando il lavoro per l'autunno, tutti roghi accesi di proposito a mio parere...che disastro...poveretti tutti quanti a respirare quel fumo, e poi il pericolo...e il danno ambientale IMMENSO...:cry: Buona giornata, vado, ciao :love_4:
    Ros, stasera ho fatto il tuo riso-pollo-curry-ananas-mela ... ma quanto m'è piaciuto?! :froggie_r Ogni volta che un pezzetto d'ananas rilasciava il suo succo, le mie papille gustative avevano un sussulto! Io 'sto piatto l'ho adorato ... il marito ha detto "Ti stai dando alla cucina alternativa?" e io:"Ma ti piace, lo rifaccio?" ... "Sì, rifallo certo, però tieni da parte mela e ananas e li metti solo nel tuo piatto perchè non mi piacciono troppi gusti, mi confondono ...." Dev'essere il problema comune negli uomini: quell'unico neurone non ce la fa a ricevere troppi gusti diversi insieme e va in tilt!:lol:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto