• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
mazinga

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • io vorrei un ara o qualcosa di simile ma costa un saccaccio e lui non me lo prende,manco un inseparabile mi fa comprare
    buongiorno e buona domenica???????? come stai??? ma quante cose sai tu??????? cioe' vista cosi' da dove hai capito che e' maschio? sei un grande. per la pizza suppongo venga male dare un morso
    l'ho accettata volentieri. e grazie per l'offerta d'aiuto.
    come probabilmente avrai visto ho trovato giusto ieri una ex tartarughina d'acqua (ex -ina, perché ormai è grandicella) e ora sto cercandole casa, per questo mi sto informando su di loro, fintanto che è qui cerco di farla star bene e così imparo anche a cosa guardare per regolarmi con chi l'adotterà.
    buona notte!
    A Portes-Les-Valence (vicino a Valence).Sono a 100 km da Grenoble e 100km a sud di Lione.Sono nel dipartimento 26=Drôme
    bellissimo angolo !!!!! il contagio ha avuto luogo: 1 vasca, 1 laghetto, 1 mastello, 2 vaschette quadrate.....
    K
    Magari possedessi un coccineo bianco....Hai visto che meraviglia quello di Lore? :love: Io,a parte i sinensis che per fortuna stanno bene,ho solo moscheutos bianchi più uno ignoto nato da seme adesso,ma non so il colore....Mi spiace,non posso aiutarti!:(
    K
    Grazie Mazi,è il Bishop's Crown.Se ne vuoi ti posso mandare i frutti a settembre,li fai seccare eppoi in primavera pianti i semi.E' facilissima e robusta,io ce l'ho da vari anni e se resiste a me.....:fischio:
    Loto -> Fior di loto ;)
    Non è un negozio ... è un sito sullo stile di ebay per agevolare lo scambio, vendita e ricerca di sole piante ;) Se hai delle eccedenze e/o dei semi puoi proporli :)
    Bellissime :)
    Sai che mi sono presa un loto ?? Regalo di compleanno :D E' un Sunflower ... ha fatto già il suo primo fiore... piccolo ma stupendo!! Non ho le foto adesso, ma poi te lo faccio vedere :D
    Tu invece hai visto qui ?? www.plantbid.it l'ho messo su io ... se hai voglia di popolare un po' la sezione acquatiche :fischio:
    Ciao Andrea vai a vedere i tuoi semini di Nelumbo..cos'hanno fatto...dimmi che ne pensi :hehe:
    sono su:nascita di un sogno.. ciaooo besitos:love_4::Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto