• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
L
Reaction score
42

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao carissima!!!!! ho intravisto il tuo saluto da Flo...come stai?siamo un secolo che non ci sentiamo!!!!ti abbraccio
    scusa Luisa se non ti ho risposto, ma il rinco........ aumenta, tanta pioggia qualche sera fa, ma adesso sole cocente....
    Ci credo che ti senti strana, non è un cambiamento da poco quello che è successo nella tua vita,prendila con calma,
    spero prima o poi di vederti......
    un saluto anche a Valerio e a tuo figlio!!!!!
    nonnò, l'inverno è lungo e freddo e chifido anche qui valà!!!!! un bacio( mi ha fatto piacerissimo trovarti:love_4: )
    Brava davvero la superbelpa, avevi dubbi?
    Ma povera la tua schiena, la stai mettendo a dura prova...phal, jeans, etc. etc.
    Ciao
    Vedo qui sotto che belpa ti ha chiamata col tuo vero nome!!!
    Anche oggi acqua a traas...
    anche la schlumb.che mi avevi mandato ha fiorito tantissimo quest'anno,sono felice che anche la mia sia cresciuta
    tanto .......
    buona Pasqua a te e famiglia...un abbraccio mia cara
    sono proprio contenta dei tuoi auguri, pensavo fossi scomparsa, immagino i tuoi impegni e in quanto a lentezza credo che sia veramente l'età............
    Noi continuiamo ad essere mooooolto impegnati con i piccoli, è un piacere ma a sera ......
    le mie piantine stanno bene, ho deciso di fermarmi e godermele, altrimenti l'esagerazione non permette neppure il piacere di curarle.
    Spero di poterti vedere, prima o poi, un caro saluto anche a tuo marito anche da Nicola
    :love_4:
    non mi dire niente!!!!!!
    sto dando i numeri, questo freddo mi sta facendo diventare nevrastenica e il cielo grigio non lo sopporto più!!!!!!!!!
    dammi una bastonata se più avanti mi lamenterò del caldo:burningma
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto