• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
LucaXY
Reaction score
51

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Si non mi fa caricar le foto da nessuna parte solo su facebook funziona. . .che bel gioiellino eh?me lo porto spesso dietro. . .e vedo anche il cinema per via online e lo sto' pagando a rate per due anni,bella storia non trovi quando la tecnologia e i vari saperi e' alla portata di tutti
    Si ho un tablet iPad 3 di ultima generazione di Apple. . .l unico problema e' che e' talmente nuovo che molti siti come il nostro qui non son aggiornate e dunque siam limitate per muoverci e te? Ce l hai anche?
    Ti ringrazio del link,ma il problema è che a me serve solo x 1 mese all'anno.....perciò penso che non avrei la convenienza a prendere quello che mi dici tu!!!ciaooo
    Di nulla Luca. Grazie a te. Mi piace quando qualcuno si sofferma in quella frase. :hehe: :tupitupi:
    be anch'io l'ipad lo pagato 478,ma frà poco esce l'iphone 5 il 4 ottobre una bomba ,già preordinati 2 uno bianco e uno nero,spero che l'ipad 3 tu l'abbia preso solo wifi..o no....
    Grazie Luchino :)

    Buonanotte anche a te :hehe:

    (e sì, ogni tanto mi càpita ancora :muro: :lol:)
    Ciao Luca!!! :tupitupi:

    Intanto grazie dell'augurio! Lo ricambio volentierissimo, anche se in ritardo :ros:
    ma oggi non ho usato il pc, e non potevo :flower:

    Grazie sì, l'estate sta andando abbastanza bene, e la tua? :hehe:

    Un abbraccio Lukino, a presto! :love_4: :tupitupi:
    Ciao Lucaaaaaa!!! :tupitupi:

    Essì, l'ho messo di nuovo, come ogni anno! :hehe:

    Un po' d'arietta fresca fa sempre bene! :tupitupi:

    Buon tutto, Luchino! :love_4:
    Si, direi di si... Trappola per topi è stato scritto per il teatro (sono 40 anni che viene rappresentato in teatro!), per quello è in dialoghi.
    Con Dieci piccoli indiani e Assassinio sull'Orient Express non dovrebbe mancarti la suspence... :D
    ciao luca ,tutto bene,ma diciamo che con l'arieggiatura si togli anche le infestanti ,ma lo puoi fare una volta all'anno,i diserbanti selettivi se sono troppe è necessario ,ma per evitare che ne nascano di nuove è consigliato dare un'antigerminello tipo aqua stomp e dura 6 mesi,questo aiuta molto,ah mi son preso l'ipad3 una scheggia ,altro mondo .....super top....
    Fra quelli più famosi perchè più sorprendenti oltre ad "Assassinio sull'Orient Express" (pure questo geniale!) potrei consigliarti "Dieci Piccoli Indiani" e "Trappola per topi"...
    Il consiglio nel leggere la Christie è di leggere con attenzione ogni parola, nel senso di registrare tutti i piccoli particolari che sembrano buttati lì per caso perchè alla fine tutto si collega e tutto torna... :)
    Se poi ti appassioni via via posso consigliarti altro... :ciglione:
    Ciao, io ho TUTTI i suoi gialli, letti anche più di una volta; il primo che ho letto, anche io come "compito scolastico" :D fu "La morte nel villaggio" con Miss Marple come investigatrice ma devo dire che la vecchietta non mi sta particolarmente simpatica, preferisco di gran lunga Poirot! Forse per il momento in cui lo lessi, al culmine della mia passione giallesca, "L'assassinio di Roger Ackroyd" è stato uno di quelli che mi ha appassionato di più; non ti dico la suspence e il tuffo al cuore quando Poirot svela che l'assissino è proprio il dottor Sheppard! Pensaci, il narratore della vicenda si scopre che è l'assassino... Agatha era un genio!

    segue...
    Ciao! :)
    Ennò, non sapevo :ros:
    Spero che questi lavori finiscano presto, immagino non sia piacevolissimo,
    anche se poi i risultati di solito compensano :)

    Per il caldo...lasciamo stare, per me è già iniziata la tortura, lo sopporto davvero poco :inc:

    In compenso però il sole e il bel tempo fanno bene al mio umore :tupitupi:

    Un abbraccino, e non studiare troppo! :hehe: :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto