• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lore.l
Reaction score
1.937

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • dici che è difficile farlo crescere??? ormai l'ho comprato, quindi si prova :D:D:D grazie Lore :Saluto:
    ciao Lore, ho comprato un rizomino di ginger/zenzero, e vorrei aprire una discussione...in quale sezione devo aprirla, perfavore? GRAZIE :):):)
    ok grazie...io vado a ritirare il pupo dall'asilo e se non ci cuciniamo per strada andiamo a casa di filato!! ciaooooooooo
    ciao Lore com'è la situazione caldo da te???? qui si muore....
    senti avrei bisogno di contattare euganeo ma ha la casella piena e non ha la pagina dei mess...come faccio?? tra voi moderatori avete poteri speciali per comunicare??
    saperloooooooooooooooooooo -.-" di sicuro ce l'ho rancione :D poi una rosa coi petali esterni bianche, una bianca e una che dovrebbe essere gialla a foglia variegata ma o non ha mai fiorito o mi hanno fregato ed è bianca anche lei !duOO e poi avrò dei doppioni l'anno prossimo che in tutto me parevano 7 :D
    ecco perfetto....ero solo un po preoccupato per niente....meglio cosi :D ora aspetto che mi facciano una fioritura in contemporanea e poi sarò felice che finora si sfasano e tutti i colori aperti devo ancora vederli :D ma so aspettare :D
    buttata!? caspita non pensavo.... e se gliela lascio non succede nulla credo?! Scettico lo ero per forza....è quest'anno che con la regina tratto meglio anche tutte le altre :D ma.... i fiori non mi durano molto (2 3 giorni)...e si chiudono anche presto rispetto al buio.....è normale?!
    non ricordo bene in quale post tu ne abbia fatto cenno ma anche la mia ninfea bianca ha fatto un fiore "strano e da quello son partite le foglie....come hai fatto tu?!

    comunque siamo a 4 coloradi :D
    è vero!!!!capperi mi sento onorata!!!grazie x la richiesta che accetto moooolto volentieri :hehe: un bacione e buona nanna:sleep2::love_4::Saluto:
    casomai ti chiederò i moschetus rosati :):):) aspettiamo ...vediamo l'esperimento...tra qualche giorno saprò qualcosa in più, speriamo :):):) Grazie carissima :)
    Vediamo cosa succede con quei due semini sul cotone...casomai approfitterò della tua geneorità!!! :love_4: Grazie mille :D:D:D
    sì i mouschetus...vedremo che succederà dall'esperimento...ci tengo molto ad averne almeno UNO :love: grazie Lore :love_4:
    ciao hai radione ma faccio sempre allo stesso modo infatti non capisco perche' a volte si vedono e altre no......mo vado e studio......ps stupendo il tuo cane e belle galline mai viste piccine
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto