• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
hermioneat

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciauu!! no le vacanze ancora non si vedono,ma si avvicinano!!! :) problemi con l'adsl e un calvario per riattivarla!!!! tu come stai????:love_4:
    guarda, con tutto il bene che voglio loro non riuscirei a stare più di due giorni ne' con mia madre ne' con mia suocera!! sono andata via di casa a 20 anni e da allora vivo a genova (120 km da lei) e anche se vado regolarmente a trovarl la convivenza sarebbe impossibile.
    poi mi hanno cresciuto dicendo che lefamiglie di origine devono stare alla larga e non interferire, perciò le due donnette (anche loro ogni tanto un po' cioccano, sono ottantenni) le vedo volentieri una tantum ma... senza esagerare!
    ciao e grazie per tutte le preferenze...io adoro harry potter quindi nel tuo nome leggo sempre hermione:froggie_r ciaooooo
    che buffo! mi fa un certo effetto vedere/sentire di mie coetanee con figli che hanno l'età che io mi sento di avere! (nb io non ho figli).

    a volte ci vuole molto poco per svagarsi e rilassarsi: il giro dei negozi a pettine però mi mancava! grande! divertiti e goditela!
    (nb povero marito che resta co nla suocera...!)
    certo che siamo fanciulle. io sono orgogliosa dei miei 51 anni.
    a parte questo "piccolo intoppo" questi della maturità sono stati i migliori della mia vita!
    mia madre ogni tanto mi guarda scuotendo la testa e mi ricorda che non sono più una ragazzina. non sono tanto sicura che abbia ragione....

    anche qui il tempo è inaffidabile, stanotte scroscione di pioggia. stamattina mentre era tutto tranquillo c'è stato il bis.... ora tempo splendido!

    ti mando una valanga di bacini pomeridiani
    hermione carissima
    penso proprio che in questo campo in 16 anni siano cambiate (in meglio) moltissime cose. le punture di susy non so se saranno le stesse per me, nel senso che io in effetti ho 51 anni e magari è più probabile che con un piccolo aiutino riesca a mandare "a riposo le ovaie" spero che non servano 5 anni (come prospettato a susy) nb dopo la seconda k ancora tutto funziona, ora vediamo se dopo la terza si è fermato qualcosa.....
    si si tempo ballerino, certo chi volesse andare al mare o fare qualcosa di ameno deve desistere....
    il prox w.e. andrò da mia mamma a sanremo e magari porterò nel tardo pomeriggio le nipotine al mare (già prima stavo rigorosamente sotto l'ombrellone con altissima protezione perchè odio il caldo e ho la pelle chiara, figurati ora le precauzioni che avrò!) non è che ci tengo particolarmente, ma mio marito ama tantissimo nuotare e vorrei proprio dargli un contentino..... se lo merita!
    ti auguro una buonissima e piacevole serata!
    carissima!
    ceeerto che faccio il conto alla rovescia! sto già pensando che fatta la prossima me ne resteranno altre due......
    questa volta ho preso in prestito una tattica che ho sentito da qualcuno (forse tu?!) mentre ero in ospedale ho cercato di visualizzare il farmaco come fosse un esercito di soldatini alla carica, al suono della cavalcata delle valchirie!
    anche a me hanno preannunciato la siringona, perchè ho 51 e nonostante la k continuo ad avere tutto che funziona....
    mentre ero lì ho conosciuto una volontaria dolcissima, che veramente mi ha fatto trascorrere una piacevole mezz'ora a parlare, distraendomi un po' dalla situazione....
    da te il tempo com'è? ieri volevo fare barbecuesu lterrazzo ma è venuta una bela pioggia e ci ha rovinato i piani... uff questa estate si fa proprio sospirare....
    ti abbraccio forte.... a presto, stai bene!
    Ciao hermi! le pilloline sono tamoxifene e la siringona è il decapeptyl! per adesso non sento nulla ma è solo una settimana! per le caldane mi attrezzerò in qualche modo...ventilatore a batterie???:D per la rottura in meno sono contenta anch'io, e poi vuoi mettere il risparmio a non comprare assorbenti e le gite al mare senza dover fare conti???:tupitupi:
    sto cercando di bere un po' di più e di non esagerare con fumo e cibo, e sto anche facendo ginnastica, quindi per adesso ho perso un paio di chili per affrontare meglio eventuali ingrassamenti!
    Penso di essere abbastanza preparata, poi se ci dovessero essere cambiamenti, chiederò aiuto e conforto a tutte voi!
    :love_4:
    abbastanza??? a me non bastano :lol: spero di andare avanti mooooolto di più :lol:

    ps.... beh, però ho guardato la data di nascita.... non sono sicura tra 1992 o 345 a.c. :lol:
    Nel caso dovesse sfuggirti:D http://forum.giardinaggio.it/presentazioni-auguri-ringraziamenti/152334-auguri-hermioneat.html#post2037468, non è opera mia ma io li ho fregati tutti:lol::lol:

    Vedi una speranza, una lucina e ricominci a sentire la vita che ti accarezza, e ritorni ai tuoi affetti, ai poaceri normali,e diventi di nuovo padrone della tua vita.
    questa esperienza mi ha dato tanto,ma sinceramente ha anche tolto tanto, ma mi ha reso migliore. più consapevole, meno egoista, meno presuntuosa, più vulnerabile sotto certi aspetti, ma più forte per tanti altri. E ti ringrazio tanto, perchè forse tanti non lo possono capire, ma ogni piccola parola, ogni pensiero, è stato come gettare benzina su un una brace ancora accesa, e ha alimentato la mia voglia di vivere e di combattere e tornare quella di prima. Grazie davvero, auguro ad entrambe una vita splendente.
    un abbraccio forte
    solo una persona che ci è già passata ha potuto esprimere esattamente quello che è stato, ciò che è e quello che sarà.
    hai proprio ragione, il tempo è galantuomo, perchè mentre pensi di stare per affondare e che il tempo si stia dilatando come un enorme elastico, pronto a spezzarsi e con lui la tua vita.. PUFF!! Ne sei fuori. Ti senti meglio.
    Qui fà caldo caldo caldo, sono uscito 10 minuti fà per un caffè e mi sono ritrovato il termometro del bar che segnava 33°:baf:.
    Buon divertimento e buoni festeggiamenti.
    Cu-cù, secondo te porta male fare gli auguri ad una donna il giorno prima del compleanno:D?. Io non te li faccio ma sappi che il pensiero c'è, al limite se domani non ci riesco, selezionati le parole successive TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO. Miiiii che sei giovane però, hai solo 20 anni:lol::lol:
    wooowwwww!! mai festeggiamento fu più sentito! Sono proprio contenta di poter finalmente festeggiare un traguardo che mi sembrava lontanissimo ( e invece poi il tempo passa velocemente ) e anche di poter festeggiare con tante persone che mi stanno vicino e mi hanno sostenuto.
    e una sei anche tu! Grazie davvero!! :love:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto