invece goditela! ogni qualvolta esco con loro ( e li sto addestrando per cui mi devo un po' imporre) penso a te e a come stai.
davvero, mi ha molto impressionato, sono come i nostri bimbi. . . quando parlavi di lei e lei ti chiamava mamma io ho visto il muso del mio blu quando lo sgrido
non sai quanto mi spiace. son dei tesori di cane, aiutala a non essere sola. . . son lì con te
davvero, mi ha molto impressionato, sono come i nostri bimbi. . . quando parlavi di lei e lei ti chiamava mamma io ho visto il muso del mio blu quando lo sgrido
grazie...però ti rassicuro: qui da me che abito fuori Bologna si è sentito poco: per ora stiamo bene e vado a letto senza pensarci. Mi dispiace tanto per quella povera gente e cerco di fare quel poco che posso. Ho in zona Modena una coppia di amici che ha lasciato l'abitazione: si sono sistemati dai suoceri ma avevo detto loro che li potevo ospitare, solo che vogliono rimanere in zona perchè entrambi lavorano li..povera gente! dobbiamo cercare anche attraverso internet se hanno bisogno di qualcosa da poter mandare loro, ho sentito stasera che mancano medicinali e abiti..boh..ancora è tutto abbastanza confuso...speriamo non vengano più scosse alte. Da te com'è la situazione?