• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
D
Reaction score
41

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • invece goditela! ogni qualvolta esco con loro ( e li sto addestrando per cui mi devo un po' imporre) penso a te e a come stai.
    davvero, mi ha molto impressionato, sono come i nostri bimbi. . . quando parlavi di lei e lei ti chiamava mamma io ho visto il muso del mio blu quando lo sgrido:) non sai quanto mi spiace. son dei tesori di cane, aiutala a non essere sola. . . son lì con te
    ciao diletta, come sei gentile a chiedermi come sto:love: grazie...però ti rassicuro: qui da me che abito fuori Bologna si è sentito poco: per ora stiamo bene e vado a letto senza pensarci. Mi dispiace tanto per quella povera gente e cerco di fare quel poco che posso. Ho in zona Modena una coppia di amici che ha lasciato l'abitazione: si sono sistemati dai suoceri ma avevo detto loro che li potevo ospitare, solo che vogliono rimanere in zona perchè entrambi lavorano li..povera gente! dobbiamo cercare anche attraverso internet se hanno bisogno di qualcosa da poter mandare loro, ho sentito stasera che mancano medicinali e abiti..boh..ancora è tutto abbastanza confuso...speriamo non vengano più scosse alte. Da te com'è la situazione?
    Ciao bella donna.
    Tranquilla ... qui, tutto bene ... un po' alla volta, cerchiamo di dimenticare lo spavento ...
    La mia casa non ha alcun danno per cui, sono stra fortunata. Amici miei, sono messi ben peggio.
    Siamo molto traumatizzati e poi le scosse continuano, per cui preferiamo dormire in macchina, Anche in questo però siamo fortunati. Noi, siamo nel nostro giardino e non dobbiamo andare in qualche parcheggio come fa la maggior parte della gente.
    Purtroppo, ad ogni piccolo rumore sussulto per cui, non riesco a stare molto in casa e quindi al comp. ma mi rifaròòòòò Un bacioooooooooooooooooooooo :love_4:
    ah, dimenticavo! Trattala come la bianca, sono proprio facili da tenere queste piante; a me sembra che qualsiasi terra e posizione le aggrada, gli basta solo un po' d'acqua. Buona giornata!
    Sono proprio contenta che le poste abbiano funzionato! Mi sentivo in colpa per non essere riuscita a mandare i semi che per mia negligenza e fattori contingenti sono riuscita a fare ammuffire. Ho sperato nella nascita di piantine ed è andata bene, spero che ti fioriscano e vedrai che gioia guardare i fiori! Ciao!
    Stamattina ti ho spedito piantine di datura metel, fammi sapere se e come arrivano, ciao!
    :hands13:beate te... io zero assoluto!
    per charles taglia il ramo del fiore un paio di foglioline sotto la testolina
    Ciao :) ho letto su questo post che avresti provato il mix di aceto e bicarbonato sulle minirose contro l'oidio... hai testato, poi?
    Io ho 3 minirose che mi fanno impazzire, sto sempre a togliere via le foglie colpite, ma inevitabilmente l'oidio ritorna... per questo sono curiosa di sapere i risultati delle tue prove, che dici, funziona?
    O se hai qualche consiglio, mi aiuti?! Grazie :)
    Ho visto il tuo album. Per quanto riguarda quelle che hai commentato nella didascalia ch'è scritto "in memoria" perchè la wilt se le è portate via :cry:
    Diletta il rinvaso va bene ma niente aghi di pino ,questo è un errore madornale contegono resine che fanno malissimo alle acidofile,il substrato,ottimale è costituito,da un miscuglio in parti uguali di terriccio per acidofile ,mentre l'altra metà terra da giardino molto sabbioso con composta di foglie morte di castagno e quercia,ciao
    Diletta ,io ho ancora camelie malgrado il gran caldo certamente adesso li sto aiutando con getti d'acqua anche se tutti si trovano in zona ombrata quì oggi ci sono ben 30 gr.purtroppo il mondo delle camelie è un mondo a sè,ma ormai visto l'esperienza che ho con queste meravigliose piante ,mi reputo fortunato per l'immense fioriture avute,adesso sono in piena vegetazione e con fiori ,il segreto direi usare poco concime e mantenerli ben bagnate nel periodo estivo da quì parte tutto quello che viene dopo,se hai dei problemi ,mandami delle foto ,vediamo un pò,ciao
    :D:D:D La iceberg la adoro... Ne ho messe tante in giardino e lontane da prese elettriche e da elettricisti :eek:k07:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto