• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
s.e.t.d.

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ho bisogno di aiuto..
    Ho avuto lo stesso problema di Zap con la centralina rain bird wp (timer impazzito con numeri che scorrono senza fermarsi) spero che tu possa aiutarmi. Grazie e Buona Pasqua.
    Ciao ! Spero che tu possa aiutarmi , ho un problema con la centralina di un irrigatore Rain Bird wp4 . sostituendo le batterie mi è impazzito il timer . i numeri cambiano velocemente come un cronometro e non si fermano . premendo contemporaneamente i 2 tasti che avviano la programmazione i numeri del timer si fermano , ma appena rilasci riprendono l'effetto cronometro . come posso fare ? Grazie1000 per l'attenzione .
    ne ho fatti molti d'impianti "da terrazzo" ("tanto tempofa") mica solo i miei e a tutti filtro e addolcitori.........
    ola grangurumod......è un impressione mia o posti gran poco ultimamente
    .....tutto bene?
    spero sia solo "indaffaratidutine"
    :Saluto:
    Si tutto ok, il pollice fa ancora un po' il lavativo ma il doc mi ha detto che è normale e comunque non è così grave... Aspetto tue nuove... :D
    ciao ho pubblicamente fatto le mie scuse ,prova a rileggere il messaggio di greenthe ,non credo di aver risposto peggio buona notte
    Scusami se ti scrivo qui, ma hai la casella postale piena....
    Ti va di chiarire? Per favore....dai....
    Ciao....tento disperatamente di inviarti un messaggio, ma hai la casella piena ;-)
    proprio tutto bene ....no........
    mi è venuto una specie di colpo di frusta e son tutto
    "un legno" dal collo in giù......lasciam perdere va là ..
    :martello:...sono di un nervoso
    e per la verità rispondo poco ,cerco di controllarmi
    per non sparar cacchiate (magari ne già pure scritta qualcuna)
    quando riguarda prati e giardini ......:fischio: ma quando riguarda
    dei terrazzi o balconi spunto.......:lol: :lol:
    a te come va ? e con sta crisi ,il lavoro tutto bene?
    per fortuna a me, almeno al momento (e tocchiamoci
    abbondantemente le ...."ferro".....) sta crisi non l'ho
    sentita molto .......speriamo ........:Saluto:ciaooo
    Ciao, volevo soltanto sapere se ti è arrivato il mio ultimo messaggio sui nebulizzatori....scusami eh...
    Ciao s.e.t.d, auguri di buon 2012!!!

  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto