• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
natabruja

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!! Come stai? Sì veniamo, come ci organizziamo?
    Hai letto le rose che ho preso a Masino?Non ci speravo, credevo di averle ormai già viste e riviste tutte e invece............La Bienvenue è stupenda,
    Ma pensa te ... dopo 5 anni! Allora opero ... grazie Nata e complimentissssssimi per le tue rose in vaso ... le mie non ci si avvicinano neppure lontanamente ... (una poi, nonostante i trattamenti preventivi la taglierò raso terra perchè è impestata di oidio...).
    Ciao Natabruja, faresti un salto nella sezione rose? Ho aperto un 3d "... è normale?" e vorrei che mi dicessi se ti è mai capitato e cosa mi consigli ...
    è un'opinione comune dei mariti. Oggi sorpresa, mi sono fiorite le stelle alpine, In questi giorni farò vedere qualcosa ma vorrei cogliere la fioritura, dal bocciolo all'apertura completa in 4 foto circa.
    Io il cappuccio glielo lascio, non mi fido altrimenti perdo l'ultima foto
    scusa nat ma ho mandato un MV a kermy ed ho visto che le stavi dicendo che oggi avevi coperto le peonie...:lol: io ho messo loro il cappuccio per ripararle dall'acqua, e questa sera glielo lascio, 'nsesamai...aaaaah quanto si amano ste fiori ....
    aiuto, povere piantine belle della tua meravigliosa terrazza!!! :(
    noi invece siam stati in paese e mirtilla piagnucolava guardando fuori dalla vetrata...povera pelosetta mia! :)
    Ma ciao!!!
    Si si è il giardino dei Bruno.
    Settimana prossima mia madre è a Lucca ma la successiva sarebbe felicissima di visitare insieme a te il tuo terrazzo ed il roseto di Monza.
    Ciao :Saluto:
    nnnnnoooooooooooooooooooooooo....che mi fai venire lo SVENIMENTOOOOOO!!!!!! la mia piccina sembra statica...non puoi farmi QUESTO :mazza::mazza:
    DOVE??? nelle PEONIE fiore degli dei???:D:D poi passo e piangoooooo :cry::cry: :lol::lol::lol::eek:k07:
    se vuoi metti la ricettina nel DDD di cucina :eek:k07: degli involtini di melanzana :food::food:
    gli involtini erano buoniSSSimi :food::food: ancora stamattina avevo la testa che scorreva i colori dei fiori e le immagini dal castello, che panorama!!! aggiungo qualche foto del castello, ciao!!:Saluto:
    grazie, ma tu veramente nemmeno una rosa...non c'è n'era una + bella delle tue vero? :eek:k07::lol:
    elene sarebbe quella col bicchiere in mano? e quella vicino a lei chi sarebbe?
    l'ultima che ti ho postata è una meillandina yellow plus, quando sboccia è di un giallo aranciato per poi diventare più chiara con riflessi rosati sui bordi.La summer è alta quasi sessanta centimetri e ha 4 rami esili, ognuno ha un bocciolone.Credo che si apriranno tutti e quattro in contemporanea.da quel che riesco a vedere, il colore è incredibile.Insieme alla jude e ad acropolis, fanno un trittico molto carino.Appena si aprono i boccioloni ti faccio qualche foto.
    ma che bella signora con un sorriso splendido stampato in faccia. ti ho riconosciuta subito, federica pure l'ho riconosciuta ma la signora con marito è del forum? E il ragazzi di chi è figlio?
    come ti avevo preannunciato....ho sognato fiori...e mi son svegliata pensando ancora a tutte quelle rose...quelle di Giorio, le prime in cui ci siamo tuffate!!!! :love: grazie ottima giornata davvero.
    Ciao Nat, aspetto con impazienza di vedere le foto fatte a Masino....dagli assaggini avuti stasera sembrava una favola.Oggi ho visto che si stà aprendo uno dei boccioli della summer song.Solo dal vivo ora posso comprendere i colori delle tue foto....comunque stà diventando una spilungona...
    un assaggino delle mie mini:Saluto::Saluto::Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto