• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
natabruja

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • sei tornata bene??? Grazie ancora, è stata proprio una piacevolissima giornata e una bella conoscenza :):):)
    grazie, il supporto foto è stato fondamentale!!!!!allora npon c'avevo capito nulla!! io ho preso i rami e li ho legati orizzontalmente , su dei supporti di canne! la mia iceberg sarà incacchiata nera! anche lei è in vaso...per di più provvisorio perchè ho avuto gli operai in casa e in giardino fino a ieri....se dio vorrà, ancora dei ritocchi ed hanno finito di disintegrarmi praticello e fiori!!!! ps, ho comperato la mia prima peonia erbacea....speriamo di non ammazzarla....grazie e un bacio!
    Ero rimasta al polpettone :D

    No, fai pure i tuoi involtini. Io penso a qualche altra cosa!

    Non vedo l'ora di essere là!
    Prima faccio un salto sul 3d delle tue fioriture...se lo hai aggiornato non voglio perderle!
    A presto!
    Ciao Natabruja!!!!
    I sassi di mare... ricordo delle origini ....ciottoli levigati.....il tuo sì è un pedding down catartico!!!
    Buona mattina e vado a vedere i danni del recente diluvio!
    anche io ma devo aspettare che finisca la lavatrice:lol: notte e grazie della compagnia sempre:love_4:
    ti ringrazio nat, chissà ...cmq, l'invito è reciproco e se venissi ti farei vedere il mio paese..Gardone Riviera.
    Buona notte, ora vado ch'è tardi assai
    non ti sbilanciare troppo che berlpa in fatto di decisioni non ci mette tanto e io pure...nse sa mai...bela tusa.
    che cose interessanti! ne sarete fieri certamente:) io non vedo l'ora finiscano elemntari e medie che non ne posso più! spero carlo non faccia il classico che di rimettermi sul greco non ne ho proprio voglia. fortunatamente in matematica è un drago e mal che vada mi toccherà di seguirlo in latino che mi è meno antipatico( ho un asoprella che vive a lodi che a momenti in greco antico ci conversa: a chi tutto e chi nulla:lol: )
    carlo è adolescente dall'anno scorso e mi fa impazzire! mi sembra sempre di essere un elefante in un negozio di pircellane con lui! il topesso invece ha il mio carattere, per cui unisce alla sensibilità una buona dose di " chissene" ed è di facile gestione. tra i due il belpoi e io ringraziam chi è lassù che sia successo a guido e non a carlo quel che è successo. . . che guido è una roccia , carlo è molto delicato:) forse perchgèp ha sentito la nostra ansia quando il topisio era in pericolo:) e tra i due carlo è quello che ora va protetto( e lo protegge anche guido)
    guido profuma ancora di bimbo piccolo:love: sto aspettando di averlo nel lettone tanto quanto lui:love:
    guarda, riuscissi a schiodarmi da questo posto e da questi uominib sarei già lì!!!! pensa che il 9 maggio inaugura la mostra uno dei miei amici più cari lì a milano e io non credo di riuscire ad andarci:cry: che ho carlo alle olimpiadi di matematica e guidino me lo dovrò portare perfin nel lettone che non vede l'ora di stare tre giorni da solo con me( il babbo accompagna carlo che è babbofilo:D )
    Sono fuori Milano, a Magenta, un po' più scomodo. Intanto grazie per la disponibilità, vediamo, adesso devo andare in cucina, magari ci sentiamo più tardi. GRAZIE!!


    Baciiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E visto che ti piacciono gli arcobaleni ti posto l'alba della mattina di pasqua dalla mia finestra...peccato che la foto non ha reso il riflesso del sole sull'argilla delle vigne...un arancione caldo:
    Ciao natabruja!
    Splendide fioriture le tue!
    Con la circostanza ti posto la foto del pedding down come l'ho provato quest'anno....esteticamente più gradevole dei sacchettini di ghiaia che usavo:

    Qui è sulla generous gardener anche se i risultati più spettacolari li ho sulle ibride rifiorenti...però ho anche letto che ogni tanto bisogna interrompere la pratica perchè esaurisce la pianta.
    Invece ho letto che Diletta sta provando a forzare la sua Iceberg...non so se funzionerà ...la mia è così permalosa che si offende solo ad indirizzarla lungo i fili della vigna !!!!!
    Buon primo maggio
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto